1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

David Perry: l'hardware di PS3 è strepitoso

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da m4ss1m0, 14 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ragazzi ma siete ridicoli davvero,chi critica la ps3 è probanilemnte quelche morto di fame che ha l'Xbox360 da un anno e mezzo e che si attacca ad i primi giochi usciti per Ps3 per criticare,graziea al **** che ancora i giochi sono "normali" una console da poco uscita e che ancora deve sviluppare il proprio potenziale è facile da criticare,ma la Xbox 360????in un anno e mezzo di vita che cavolo di giochi ha???????no ditemeli,ma voglio i capolavori,non citate Lost Planet per favore o altri giochetti....l'unico è GEAR OF WARS un bellissimo gioco ma in 1 anno e mezzo 1solo capolavoro...ma basta siete ridicoli!!!!!!senza offesa per nessuno io non sono un 16 enne che deve chiedere i soldi a papaà io lavoro e posso benissimo comprarmi anche la 360 e il wii perciò non parlo perchè posso solo avere la ps3 e cerco autoconvicermi,io nella scorsa generazione ho avuto tutte e 3 le console,Xbox compresa e ho capito che la Sony è troppo superiore ma non per il lato tecnico (che cmq in questa genrazione è in mano a Ps3) ma per i giochi,Final Fantasy,Gran turismo,tutti i GDR jappo,Pes)non parlatemi di quella PORCATa uscita per 360 per favore....che nella ps2 è molto meglio come movenze dei giocatori),Resident Evil,God of War,Killzone,M;etal Gear ecc ecc sono giochi che la Sony ha in mano e le altre no,perciò parlate quanto volete anzi compratevi la 360 e pagatevi il vostro bel Live,io mi tengo la ps3 non butto i soldi per altre console e gioco online GRATIS voi pagatevi i vostri 20 euro al mese per giocare a Xbox live,fate pure alla fine una persona può anche autoconvicersi di non essere dei perdenti ma spesso poi è il contrario.....e per precisare il gioco + venduto in Italia è Resistance....povera Ps3 va propio malissimo come vendite....ahahaahahahahaahah poveri ROSICONI:D :D :D :D :D :D :D :D :)
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma il resto del mondo?
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Allora:
    Mick & Mack Global Gladiator è uno dei giochi più belli che avevo su AMIGA, ma per quanto poteva essere ARTE ( :D)... i giochi sono cambiati da allora.... bei tempi cmq.
    La grafica della beta di Halo 3, ha la grafica del 2 per scelta dei programmatori che vogliono mantenere la "sorpresa" sulla resa finale in quanto , dicono, promette faville.
    MGS4 ha molto tempo per migliorare, sono sicuro che la grafica (soprattutto dei fondali) verrà migliorata (anche se Kojima ha messo le mani avanti tempo fa annunciando che a lui importa poco la grafica)
    Zumba non è criticabile come moderatore, perchè come tutti gli altri user ha il diritto di esprimere la sua opinione. Di conseguenza se avesse pareri da esprimere sulla ps3, lo deve poter fare nel modo che crede più idoneo e noi dobbiamo accettare le sue opinioni in totale clima di rispetto reciproco, se non siamo d'accordo con lui pazienza.
    Spiderman83 sono spiacente, ma sono costretto a mandarti un Warning. Non venitevi a lamentare di Console War quando siete voi stessi a lanciare la prima pietra!
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ricordo che come esclusive sono rimaste alla sony gran turismo,final fantasy(per ora) e mgs4 (per ora)...per la cronaca resident evil sarà multi,così come devil may cry,ace combat ecc...ecc...:D
  5. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Addirittura ace combat è passato in esclusiva xbox360 :eek:
  6. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è vero,hai ragione...qualcuno ha la lista delle esclusive perse dalla ps3?
  7. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    E God of War? Anche quello è solo esclusiva Sony
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  9. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Io infatti l'unico David Perry che conosco fa film Hard:D :D :D
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    veramente i toni si sono inaspriti dopo che QUALCUNO ha postato le SOLITE 2 immagini di mgs4....capisco che per anzianità devi appoggiare zumba, pero' volevo sottolineare come anche questa volta quello che lancia le sfide e gli sfotto' é sempre lo stesso


    ....e non si prendono provvedimenti
    Automerged Message for DoublePosting


    non c'é l'emoticon della leccata?


    ...poi sentire voi 2 parlare di fede incrollabile, quello si che fa ridere
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ohi superlollo, kojima non l'ho messo in mezzo io, come non ho messo in mezzo io halo 3.

    Poi se ogni tuo post vuole essere un'attacco nei miei confronti puoi anche non scrivere nulla.

    Detto questo se se hai ancora da sbraitare usa i pm che si evita di inquinare la discussione con la tua caccia alle streghe (boxare)
  12. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lascialo stare è meglio ;)
  13. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    :clap-clap: :clap-clap: bravo hai dimostrato tutta la tua ignoranza riguardo l'ambito console e non solo,complimenti :clap-clap: :clap-clap:
  14. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ma ci credi a quello che scrivi??

    halo 3 é stato tirato in mezzo DOPO le tue immagini di mgs4, e da li in poi si é iniziato a alzare i toni....

    kojima é stato tirato in mezzo solo per dire che non ci sono solo programmatori che parlano male della ps3 (visto che TU hai affermato che david perry non deve avere voce in capitolo in quanto non programma dai tempi del megadrive)

    e a proposito di inquinamento, inizia a dare il buon esempio andandotene a postare su una mboard di una console piu' di tuo gradimento....gioverà sicuramente sia a te, sia a questa board
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quotissimo,razer ha tirato in ballo halo3 quindi è chiaro che sono sempre i cari fanboy sony che tirano in ballo la concorrenza.
    ecco appunto faxi!bravissimo!
    innanzitutto non mi conosci,tu non sai che console ho,tu non sai che ho console ho posseduto nella mia vita.quindi spiegami che c'hai da ridere?
    :D :D :D :D :D :D complimentoni!
    se io parlo male di mgs4 e tu mi rispondi citando halo3 sei tu che sbagli e fai CW,siamo in forum ps3 quindi si parla solo di ps3: l'immagine di mgs4 fa schifo.Punto.
  16. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi un posto dove la console sony viene osannata come la perfezione,ti consiglio di visitare www.sonarifanboy.com :D

    sennò se vuoi restare nel mondo reale,devi accettare le idee altrui e le critiche altrui,che per essere precisi non sono fatte su tua madre o tua sorella,ma su una console!:eek:
  17. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    e poi non ha senso quello che dici: CRITICHI L'IMMAGINE DI UN GIOCO CHE USCIRà TRA 1 ANNO, E POI RISPONDI ALLE CRITICHE A HALO 3 DICENDO CHE IL GIOCO NON USA IL MOTORE GRAFICO DEFINITIVO!!! la vedi tu la contraddizione, o te la devo anche spiegare?

    tipico esempio di fede incrollabile



    prima affermi che halo 3 é stato la causa della console war, poi ti rendi conto che il tutto é nato dalle immagini di mgs4, e scrivi questa schifezza senza senso....l'immagine di mgs4 é COMPLETAMENTE OFF TOPIC ed é solo una PROVOCAZIONE in quanto il topic non aveva niente a che fare con mgs4, e di conseguenza l'immagine é fuori posto esattamente come la citazione di halo 3
    Automerged Message for DoublePosting

    nono, guarda che io ho anche la 360, e come ripetuto in piu' post, gioco molto piu' a quella che alla ps3, in quanto penso che fin'ora i giochi siano migliori..


    siete voi i veri fanboy.....sai una cosa? il fanboy fa due cose: osanna la proprio console, e CRITICA ad occhi chiusi le altre.....guarda un po' quale di queste 2 vi si addice in pieno....


    e poi chi sarebbe il fanboy?
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    primo io non ho iniziato tirando in ballo mgs4 e non ho neanche risposto su halo3.vatti a rileggere i post e lo vedi.Era una diatriba tra zumba e gli altri.Io ho semplicemente detto che se uno cita kojima come esempio di sviluppatore che elogia ps3 e zumba risponde postando un immagine di mgs4 e criticandola non mi sembra un caso di CW.Se zumba dice che l'immagine fa schifo come texture(e io concordo, poi lo so anch'io che sarà 100 volte meglio quando uscirà)non mi sembra CW e OT.Se invece,come è successo un tizio risponde citando halo3 quest'ultimo sbaglia e scatena CW perchè non c'entra nulla.capito ora?
  19. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    no, non é ancora CW, ma é una chiarissima PROVOCAZIONE...e le console war da cosa sono provocate? ....il verbo ti da la risposta..


    quindi, per quanto zumba non sia il diavolo, smettiamola di farne un santo innocente, che sicuramente spesso ha anche lui le sue colpe.....si stava parlando solo di vari programmatori e dei loro pareri sulla ps3, come da titolo del thread, e zumba se ne é uscito con l'immagine (la solita, già usata piu' e piu' volte con lo stesso scopo) di mgs4, che ha spostato la discussione sulla solita CW..



    e ora se vuoi per forza contraddirmi un altra volta, mettici meno di 10 minuti a pensare alla scusa
  20. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in un altro post ho detto che la 360 è fragile,anche troppo...ti sembra che io stia osannando la mia console?dico solo che tutti e dico TUTTI eravate/eravamo convinti che ps3 avrebbe mostrato qualcosa di incredibile a livello di grafica pura,cosa che non è successa completamente,per ora le sta prendendo da 360 :eek:

    ricordi i filmati di killzone 2? solo a pensarci mi vien da ridere...sony è maestra nell'illudere il mondo :rolleyes:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.