1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

David Perry: l'hardware di PS3 è strepitoso

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da m4ss1m0, 14 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    io lo penso da un pò.se non sarebbero andati a prendere una notizia di un mese fa.
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    Oh mio Dio Zumba ora scatenerai un 'altra CW!!! :D
    cmq questo qua non ha fatto pure MDK?A me è piaciuto molto ;)
  3. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che la faziosità di certa gente è senza limiti questo è un fallito (per la cronaca ha fatto Cool Spot, Mick & Mack Global Gladiator Sacrifice e MDK oltre ai vari matrix quindi ne capisce di 3d!) kojima è un venduto ... Mah... voi ed io sicuramente rispetto a queste pesone non ne capiamo un caxxo!Quindi sarò pazzo io... ma credo più al giudizio di kojima e Dave
    che a quello di Zumbarilò!
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    dai credo di no!qua non si sta parlando di altre console ma solo di ps3!quindi niente CW!!!nessuno fino ad ora ha tirato in ballo altre console!
    mai detto!m4ss1mo la faziosità ce le hanno altre persone: quando John Carmack e quelli di Valve(che con tutto il rispetto hanno fatto giochi migliori e di molto a quelli di david Perry!)criticavano l'hardware di ps3 in questo forum molti sonary con i paraocchi dicevano che erano incompetenti,non sapevano programmare e che erano venduti!quindi spiegami perchè ora che parla David Perry(che con tutto il rispetto non è sakaguchi ma ha fatto giochi mediocri)bisogna prendere le sue parole come oro colato?spiegamelo m4ss1mo.Quelli la erano venduti solo perchè parlavano male di ps3,questo è diventato il genio.allora se mi dici che i programmatori sono tutti in buona fede e bisogna ascoltare le parole di tutti ti dico: quei programmatori la che hanno fatto capolavori pensano che la ps3 è una cariola, questo David Perry che ha fatto giochi mediocri pensa che è una ferrari.Chi avrà ragione?rispondimi m4ss1mo.
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Mazza quanto siete tesi.

    Quello che intendevo dire è che lui non sviluppa su 360, viene direttamente da ps2 e il paragone che fa credo sia riferito a ps2.

    è ovvio che il paragone sia favorevole, tecnicamente ps2 era un carrettone e questo si sa.

    Adesso, lungi dal parlare di ps2 perchè non è questo il discorso, qui abbiamo il giudizio di uno che non programma dai tempi del megadrive e per ora ha nelle mani una sola console (ps3).

    Le critiche a ps3 vengono tutte da chi lavora su entrambe le console, è ovvio che lavorando su una soltanto il tuo giudizio sarà positivo.

    Semplicemente ti manca un metro di paragone.
  6. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovvero le critiche vengono da chi deve fare i port a ps3 e li fa in pochi mesi e con i piedi?Certo che comunque le critiche che ho sentito sono state "è difficile"
    ammazza... Bella scoperta!
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    m4ss1mo ti rinfresco la memoria: Gabe Newell

    "PS3 è un totale disastro in relazione a diversi aspetti. Io penso che Sony non sia riuscita ad individuare cosa vogliono i consumatori e cosa vogliono gli sviluppatori", afferma Gabe Newell nell'intervista rilasciata a GameInformer. "Dovrebbero essere dispiaciuti, arrestarne la vendita e smettere di cercare di convincere la gente a sviluppare per questa piattaforma".

    John Carmack:
    "Playstation 3 fornisce teoricamente più potenza, ma la cosa importante sarà come inserire i contenuti dei giochi. Credo che Sony abbia fatto una decisione peggiore rispetto a Microsoft - secondo la prospettiva di uno sviluppatore di videogiochi,Microsoft ha scelto di avere una CPU simmetrica, con meno core all’interno, ma che si possono programmare allo stesso modo. […] Se volete che qualcosa lavori sul Cell, dovrete “dividerlo” in comparti di lavoro, dovrete lavorare con differenti compilatori e diversi strumenti quindi da un lato un teorico vantaggio prestazionale ma con il rovescio della medaglia di avere un supporto peggiore per gli sviluppatori e quindi giochi peggiori, che sfrutteranno più difficilmente le capacità dell’hardware."
    ora che dici?sono venduti?incompetenti?mah...
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    No vengono da john carmack e dai capoccia di valve, che non sono dei pivellini e hanno sottomano entrambe le console.
  9. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fammi capire loro sono attendibili e il resto del mondo no?Non ti sembra un po assurdo? anzi TANTO!
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma chi è il resto del mondo?
  11. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    oh ma allora non ci capiamo...io ti ho detto che io credo a tutti i programmatori perchè ne sanno più di me sicuramente.ma come credo a David Perry credo anche sia a Carmack che a Newell(per non dire gli altri tipo andrew Garrett di EA)che pensano male di ps3.Poi però permettimi che tra uno che ha fatto ciofeche e altri che hanno fatto capolavori allora tendo a credere di più agli altri.tu no?
    si anche questo è vero...io ho sentito veramente pochi parlar bene di questa console.E vedendo quanti soldi hanno guadagnato gli sviluppatori con la ps2 non credo che abbiano tanti vantaggi a parlar male di sony così per sport,quindi tendo a pensare che non siano tutte cose campate per aria.
    Zumba va che una fede così incrollabile è incredibile...mamma mia...
  12. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'importate è credere a tutti(o nessuno) e non prendere quelli perchè dicono cose che ci "piacciono"... Quindi credi anche a kojima......
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    A questo?
    [​IMG] [​IMG]

    Gira pure su ps2 una roba simile, a parlare son bravi tutti poi devi dimostrare quello che dici.
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma xkè hai visto gli screen di halo 3?dico screen e in game

    fanno cagare eppure nessuno ha detto niente

    il gioco non è finito,quindi state zitti
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma quali?
    Quelli della beta multiplayer che gira dichiaratamente con il motore del 2?

    Occhio che son comunque migliori di questi :D
  16. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto?non sei obbiettivo! sei un piccolo "Fan Microzoz" di parte!quindi non sei credibile...perchè moderi in forum ps3 è un mistero!sembra la legge del contrapasso... :p
  17. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    In MGS4 il personaggo è fatto benissimo mentre le texture sembrano quelle del Nokia Ngage. Però come si sa il gioco non è ancora finito e gli screen saranno tratti da una versione alpha o per lo meno provvisoria, per testare la fisica e tutto il resto. poi passeranno alle rifinture.
    Aspettiamo ancora per giudicare, è ancora troppo presto.
  18. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    di halo 3 single player ancora non si è visto niente ;) e poi le immagini di MGS4 non mostrano la grafica definitiva,spero...però che skifo di texture...brrrrrrrr
  19. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto?non sei obbiettivo! sei un piccolo "Fan Microzoz" di parte!quindi non sei credibile...perchè moderi in forum ps3 è un mistero!sembra la legge del contrapasso... :p
  20. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Per quanto apprezzi la simpatia di Kojima è chiaro che in questo momento è sotto il pacchero della Sony e non puo' esprimersi liberamente...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.