1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dave Karraker: SIXAXIS con rumble in cantiere

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 29 Aprile 2007.

  1. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Hai ragione, però c' è gente che sostiene che Sony non sbagli un colpo....
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Il Sixasix con rumble lo considero e credo che lo sia effettivamente un accessorio. Quindi è inutile dire che si dovranno spendere altri €50 (??). Essendo un accessorio se lo vuoi lo prendi, altrimenti no. Gli accessori si pagano.

    Sony fa errori, ma di certo non è l'unica.
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    No, non si può considerare un "accessorio" come dici tu, perchè il controller è indispensabile per giocare. Eye Toy, ad esempio, è una periferica che si decide di comprarla o meno, il controller con nuove funzioni no, per il semplice motivo che la vibrazione la utilizzeranno tutti i titoli, mentre una webcam no.
    Inoltre, e qui sta l' errore di Sony, di tempo per mettersi daccordo con Immersion ne hanno avuto parecchio e già all' epoca della causa che le venne intentata potevano agire diversamente, invece che perdere moltissimi soldi. Ora invece, Sony farà un controller che vibra e la cosa comica è che da ogni pezzo venduto MS guadagnerà dei soldi, perchè lo Zio Bill la causa non l' ha nemmeno iniziata, si è comprato il 43% di Immersion ed ha risolto il problema.
    Verissimo che tutti sbagliano, però ultimamente Sony ne ha combinate di tutti i colori.