1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dave Karraker difende la PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 23 Maggio 2007.

  1. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Più che altro è stato scorretto mascherare il Check in un nuovo appetitoso aggiornamento per la 360, avrebbero dovuto dichiarare l'implementazione di una tale caratteristica nell'update, indipendentemente dal fatto che và scaricato per forza come avviene per la PS3 se non si usa il bypass del controllo. Ovviamente è probabile che una mossa scorretta come questa avverrà anche nei prossimi aggiornamenti per PS3, tipo 'stò famoso 2.0, badate bene e attenti ad aggiornare ;) Per quanto mi riguarda io ho aggiornato stamattina alle 6.10 e ora la provo, mi basta che DVD e giochi si vedano effettivamente meglio e, se funziona non dovrebbe essere male neanche la gestione dei Media in rete anche se ho i miei dubbi perchè già è uno scazzo far vedere XP e Win 2000 Pro -_-"
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    attenti a cosa?i giochi backup su ps3 non vanno :)
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Tutela per i warezzoni?
    A che pro :confused:

    Frega poco se uno si tira giù i giochi da internet, ma da qui a trattarlo con i guanti ce ne passa, non mi pare giusto che abbia lo stesso trattamento e gli stessi servizi dell'utente pagante, tutto qua.
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    dipende, il Live lo pagano cmq tutti, quindi impedisci l' avvio di dischi di backup sulle console modificate, ma nn bannare da un servizio che cmq tutti quelli che ne usufruiscono han pagato

    ma questa mossa nn è stata fatta per impedire il warez (vera fortuna di qualsiasi console da che mondo e mondo), ma solo per spingere ulteriormente le vendite della 360

    mossa tra l'altro ottimamente riuscita vista la mole di persone bannate che è corsa, e tuttora corre, a ricomprarsi ALMENO una core ;)

    per questo è discutibile la manovra di zio bill, nn per un' ipotetica guerra al warez che cmq nn s'è fatta e nn si vuole fare :)
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Non si tratta di tutelare, ma di evitare di ripagare l'intero prezzo di una 360, credo che molti avrebbero potuto organizzarsi come si fà quando c'è la revisione della macchina. A meno che non stia sbagliando io a pensare che un lettore costi meno di una console.
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non interamente, per giocare in live serve il gioco e l'abbonamento :)
    Chi tira fuori i soldi per entrambi ovviamente ha diritto al servizio, gli altri no, e lo sanno.

    Se poi arrischiano i loro soldi stanno comunque facendo una cosa scorretta nei confronti di chi paga per intero, non possono avere lo stesso identico trattamento, ne essere trattati con i guanti.

    Poi liberissimi di andare avanti con i giochi pezzotti ma ti seghi un pezzo di console, libero di scegliere.
    Se vuoi i pezzotti ed il live idem, con i soldi che NON spendi per i giochi ti compri due console e anche qui sei liberissimo di non farlo.
  7. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Esatto quello che sostanzialmente a me ha fatto arrabbiare,la premeditazione a rubarti i soldi,sapevano da sempre che la console era modificata,e dovevano bannartela subito,non facendoti cmq spendere soldi e altro per poi bannartela al fine di fare ricomprare un Core,per riprendersi i soldi.
    Automerged Message for DoublePosting
    Sai anche che son stati bannati ragazzi e non solo in Italia con console originali e giochi originali,almeno in apparenza visto che dall'assistenza M$ ti mandano console rigenerate,e magari hai gia un lettore segnalato senza saperlo.
  8. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La microsoft non ha rubato nulla, anzi chi ruba è chi si "prende" i giochi senza pagarli, si possono fare 2000 considerazioni, ma non si può dare i stessi servizi a chi paga e chi no.Quando sottoscrivi il contratto lo sai a priori che non puoi modificare nulla e che ci vuole il gioco originale.
  9. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Grande lollo ti voglio cattivo ;).Microsoft di m...a:inkazzato:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq è ridicolo che la SONY, che mesi fa diceva spavaldamente "le vedite vanno BENISSIMO!!", oggi se ne esca con frasi tipo "Non vendiamo, uffa! E' tutta colpa di faximusy, di Zumbarilò e tutti quei cattivoni che sgamano tutte le nostre magagne".
    La console più costosa e con meno giochi disponibile oggi, non l'hanno fatta le comunity su internet nè i giornalisti.
    Quando sui giornali compariva "Ps3 due volte più potente di Xbox 360" a loro andava bene, che poi era una informazione relativa solo ad un particolare test, non l'hanno specificato, nè Microsoft si è messa a piangere.
    oppure
    SONY: "Il Sixaxis ha vinto un premio per l'innovazione, avete visto che senza vibrazione è il vero futuro?" -
    Giornalista CATTIVONE che sgama la magagna: "Scusate, c'è un errore, l'ha vinto il DualShock proprio per aver implementato la vibrazione"
    SONY: ".....ah... ma cmq è colpa di internet! state ZITTI!! sentite solo le NOSTRE parole!!"


    :inkazzato:pensassero a far uscire giochi decenti e a non farsi rubare più esclusive. la Nintendo li sta schiattando e si sentono il fiato sul collo.


    I primi sei mesi di Ps3 sono stati i primi sei mesi più disastrosi in termini di vendite di una console, di contro un Wii che ha superato anche la mammasantissima Ps2 (che al lancio sfondò in maniera assurda! anche se in giro la gente cerca di nasconderlo con la PUERILE scusa di "anche la ps2 vendette poco all'inizio..." PALLA!! vendette da capogiro con TRE GIOCHI in croce disponibili e pure orribili. Oggi la concorrenza è SPIETATA, per fortuna, e la devono smettere di fare i gradassi.
  11. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Forse non hai inteso bene,io non son a favore di chi usa backup o no,dico che la M$ sapeva delle console bannate,e ha mangiato su sta cosa,per poi un giorno decidere di bannare giustamente ovvio ma secondo me con la premeditazione di marketing per vendere altre console,questo e' quello che non ho gradito,io la 360 la ho,e non e' bannata,non mi preoccupo nemmeno.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Chi rescinde un contratto, non gode dei diritti dello stesso. Perchè non vi entra in testa sta cosa?!?!
    MS: "la console non deve essere manomessa... accetti?"
    Utente con console moddata: "accetto!! Non mi sgameranno MAI!!!"
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    indiscutibilmete una campagna denigratoria, volontaria o meno, nei confronti della ps3 c'è stata:

    vuoi per la compatibilità con la ps1/ps2 (falsa, ottima compatibilità fin da subito e in costante aumento, in più ora con l' upscaling di tutti i giochi si meritano un' ovazione)
    vuoi per il costo (falso, identico a ps1 e ps2 all' uscita)
    vuoi per la miriade di fake che questa nextgen ha portato con se riguardo qualsiasi dettaglio hardware o software o di pura "potenza"

    nn si discute sul fatto che se fosse uscita con 10 giochi anzichè con solo un paio decenti, sicuramente avrebbe soverchiato tutti questi rumor, quindi additare come esclusiva responsabilità di terze parti la partenza a singhiozzo che ha avuto la console è quantomeno bizzarro, però sinceramente nn mi sento di dar completamente torto a dave karraker, anche perchè forse nn vi rendete bene conto delle ripercussioni su vasta scala che hanno rumor e considerazioni errate o "uni-partisan" dei forum
  14. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Sei tosto eh,non discuto quello,dico che bannare per vendere altre console non lo trovo opportuno,che M$ abbia tutti i diritti del ban e' ovvio,che pero' lo usi in questa maniera rende il tutto meno gradevole,come dice OOga dovevano bannarle subito e fine,non dopo 1 anno e mezzo con lo scopo primario di vendere altre console e non quello di impedire il live a chi usa giochi backup.
  15. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Non parlavo di frequenza ma di dimensione!!
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quoto, infatti ora è chiaro perchè è stata proposta la versione core, da sempre giudicata come inutile ma ora è utile eccome.
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il problema era che sbandierarono retrocompatibilità totale immediata e la stampa ha solo fatto notare che non era così.
    quando uscì ps2 era un prezzo "da monopolio". Uscire a quel prezzo in mezzo a due console molto meno costose, è un problema evidente. la stampa lo ha solo fatto notare.
    Che sono tutti a vantaggio PS3 o quasi però...
    ma i forum li leggono in pochissimi, la maggior parte vede il giochillo e compra la console. Gli appassionati che si azzeccano a cercare notizie, ecc... sono una % bassa dei compratori. Ma poi la gente non sa farsi una sua idea? Se vai su i forum, lo fai per prendere notizie, positive e negative, opinioni pos e neg. poi ti fai una tua personalissima idea.

    Lo potevano fare, certo, ma non sono stupidi fino a questo puto. Quando SONY vende i chip di modifica, va bene? Se MS banna di diritto colore che "Hanno violato il contratto" non va bene?
  18. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Al momento vendono tantissimo purtroppo le console che possono essere modificate e che quindi possono lanciare i backup dei giochi....e le vendite lo dimostrano infatti wii e 360 sono alle stelle....al momento solo la ps3 non può dire grazie al warez e quindi vende meno....sinceramente provo un odio pressochè totale (tipo tonberry :D ) per la microsoft e non sono ne un sonaro, ne un nintendiano (ma su coniamo nuovi termini :D ) ma purtroppo come Ooga non sono d'accordo assolutamente con questa scelta della microsft....in questi casi viva la core....che come detto da altri sembrava inutile e invece sta risultando utilissima...
  19. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Ma certo che hanno il diritto a farlo,ma e' lo scopo che non va bene,se fosse servito a togliere i backup ok,ma e' solo servito a vendere altre console,questo va meno bene visto che e' pura strategia marketing.
  20. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Una console vende perchè aiutata dal warez ok....però microsoft doveva applicare:
    - paghi l'abbonamento al live? ok puoi accedere.
    - la copia del gioco è originale? oki puoi accedere in caso contrario no...ma con questo gioco...

    ecco cosa le rimprovero...perchè così beccano sia da una parte che dall'altra