1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita italiani dall'8 al 14 Dicembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Dicembre 2008.

  1. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ho girato 5 ore per trovare un 360..Finalmente ce l'ho fatta..Pazzesco nei centri commerciali non ce ne stava una..Sono finito a prenderla in un negozietto a 30 km da me..Sto natale ha fatto letteralmente il botto..Di ps3 invece ci stavano i bancali strapieni a 369 euro senza gioco e 399 con lpb
  2. manodda

    manodda Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brindisi
    cmq e' vero mi sono fatto un giro tra carrefour e euronics nn ci sono + 360 quest' anno

    ha fatto proprio il boom:asd:
  3. nightmare83

    nightmare83 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    ottaviano
    vorrei sapere come fa pes a vendere così tanto nonostante quest'anno faccia ancora pena
  4. fable82

    fable82 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pes 2009 vende di piu' di fifa 09 ma che popolo di idioti siamo
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche da me (arezzo) 360 ce ne sono poche o nessuna....da ipercoop 0 360, euronics ho cercato ma non le ho viste, da trony 1 pro in bundle con i due giochi e il play charge e infine da expert sempre 1 pro (in esposizione)

    Le ps3, devo essere sincero, non erano impilate in enormi colonne, però oggi pomeriggio, molte erano ancora lì...
  6. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ragazzi non mi parlate di Xbox360... ho girato tutta Palermo per trovare una PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Qui devo quotare.

    Però c'è anche da dire che molti di quelli che giocano ad un videogames calcistico lo fanno perchè si possono utilizzare i propri "idoli", la propria squadra del cuore ecc....

    Personalmente ti posso dire che più della metà dei miei amici davanti ad un titolo come Halo3 non durerebbe cinque minuti, i tipici commenti sarebbero "non ci capisco nulla", oppure "è troppo incasinato, rimetti quello del calcio che ci facciamo un doppio, dai..."...

    In italia il calcio lo conosce praticamente chiunque, se si parla di sparatutto invece c'è tantissima gente che ancora non sa nemmeno cosa siano... oppure lo sa ma li snobba altamente per farsi le solite partite da 3 ore all'ultimo PES.

    Inutile dire che giochi come GOW, Mario Galaxy, Metal Gear sono decisamente superiori a qualsiasi gioco di calcio (che per definizione NON HA NESSUNA TRAMA, NESSUNA STORIA, in pratica è sempre il solito gioco con grafica migliorata e nomi dei giocatori aggiornati....), ma come ho già detto... Italia = popolo amante del calcio.... figurati se non sarebbero abboccati tutti...
  8. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ma voi girate per i centri commerciale a controllare se una console vende o meno...ma LOL
    cmq in italia pes venderà sempre,siamo troppo tarati mentalmente:asd:spero cmq che chi l'ha acquistato nn si offenda:p
  9. Austin

    Austin Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arco (TN)
    Hai perfettamente ragione!
  10. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    I fedeli di pes sono ancora ancorati lì,ma le persone che comprano non siamo solo noi,che abbiamo recensioni videorecensioni opinioni ogni giorno sui games,molti prendono pes perchè gli è piaciuto da 5 anni a sta parte e non sa com'è fifa,perche?perchè non ha sentito opinioni a riguardo,perchè forse sono rimasti a fifa di 10 anni fa che faceva pena,i casual gamer (come ero io una volta)non fa caso a queste cose,resta il fatto che a molti pes piace,ed i gusti son gusti...

    Rimanendo n topic,la wii non si batte...
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ricordo le console-war quando si diceva che la PS2 vendeva per l'ignoranza della gente...
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma sarà che sono così sfigato da mettermi a girare i negozi per vedere quella che vende più o quella che vende meno:asd:...dovevo prendere il portatile e fare alcuni regali...quindi approfittando dell'occasione mi sono fatto un giro nell'area videogame.
  13. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    considerando che è oramai stato rilasciato da più di un mese non mi sorprende che le vendite del titolo si siano stabilizzate (dopotutto 3 milioni di copie in meno di 4 settimane hanno rappresentato un risultato incredibile).Non credo che nelle settimane che andarono da fine ottobre a fine novembre vi furono titoli per 360 in grado di vendere più di gow e fable...ma che nfsu sia una pena non v'è ombra di dubbio...
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008
  14. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    :asd::asd::asd: non dirlo a me :asd:
  15. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Ma non è brutto PES 2009 per PS2 !! E' bello..io lo ho :D
  16. bluemonday

    bluemonday Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pes 2009 della PS2 costava 29 euro in molti negozi, anzi da Gamestop addirittura 0 euro riportando indietro un paio di giochi. Forse anche per questo ha venduto di più!
  17. jacopo122

    jacopo122 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che guardando queste statistiche mi son cascate le braccia.. si vede che siamo un mercato di bimbiminkia e casual gamer.. sigh..