1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati danneggiati

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da RazielTheBest, 6 Aprile 2012.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Sono il Raz.. ragazzi ho un trouble forse non impossibile :asd:

    Iera sera ero a casa a cancellarmi quello schifo di Resistance 3 dalla play.. tolti i dati mi accingo al disinstallo.. praticamente mi dice eliminazione in corso attendere, come sempre.. ma invece di metterci una decina di secondi non finisce più.. resta in eliminazione fino a quando, stanco di aspettare.. ho spento la play.. la riaccendo e vado a vedere se ha completato il processo, col cazzo!

    i dati sono danneggiati.. le opzioni sono informazioni ed elimina.. dico "meno male, ora cancello" premo e fa lo stesso verso di prima.. non si schioda da eliminazione in corso..

    quindi ora mi chiedo, x togliere i dati danneggiato che devo fare?

    siate sempliciotti e precisi, grazie amori :tlove:
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Risolto.. basta eliminare ed avere pazienza un pò (ho aspettato 2 ore, ma tanto ero in palestra.. potete chiudereeee)

    :asd: