1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Date un vostro parere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da iso-man, 11 Giugno 2008.

  1. iso-man

    iso-man Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    FINALMENTE penso di aver trovato il monitor giusto per giocare alla xbox360 e usarlo anche come monitor PC.

    Parlo del Samsung 225MW
    cliccate http://www.samsung.com/it/consumer/...ltifunction&model_cd=LS22CRASB/EDC&fullspec=F
    guardate gli ingressi nell'ultima immagine su questo link http://www.samsung.com/it/consumer/...type=lcd_multifunction&model_cd=LS22CRASB/EDC

    l'unico dubbio che ho è che ha un contrasto di 700:1 ma per il resto ha tutto ciò che desidero!

    Date un vostro parere
    - 700:1 su un 22 pollici con risoluzione 1680x1050 mi sgrana l'immagine o vedo comunque chiaro?
  2. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è che è un 22...
    Se fosse un 24", supporterebbe il Fullhd e a quel punto, si che sarebbe una cosa carina da comprare...
  3. iso-man

    iso-man Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi se lo compro che problemi potrei avere visto che non è FULL HD? (poi costano i full hd)
  4. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah no!
    Nessun problema!
    Giocherai a 720p invece di 1080p.
    Ma era un discorso per concludere quello che avevi già cominciato tu, nel senso, guardate quante porte ha, sarebbe figo (e io ho aggiunto) sarebbe bello che fosse almeno un 24.
    Ma un 22, va piu che bene!

    Ti do un consiglio, io queste 2 settimane ho cambiato monitor già 3 volte, quindi, prima di comprarlo, vai a vederlo e constata con i tuoi occhi l'angolo di visuale, specialmente in verticale, che non sia troppo basso e ti scambi i colori appena sposti la testa ;)
  5. iso-man

    iso-man Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che significa giocare a 720p che a 1080p? Comunque lo prenderò da internet...
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ma non ne abbiamo già parlato in un altro 3d??? Caspita però fate sempre le stesse domande, capisco le indecisioni ma le risposte sono sempre quelle

    Se vuoi spendere poco (si fa per dire) devi per forza prendere un 1680x1050 (o con risoluzione minore che supporti i 720p) e ci giochi a 720p altrimenti devi prendere un 24" pollici full hd e giochi a 1080p.

    Ovviamente il 1080p è superiore in definizione rispetto al 720p
  7. iso-man

    iso-man Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie! Comunque prenderò il 22" perchè il 24" non ci andrebbe sulla scrivania..
    penso che giocare a 720p che a 1080p non sia una differenza cosi evidente... :unsure:
  8. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ripeto il consiglio...guardalo prima dal vivo, veramente ;)
  9. iso-man

    iso-man Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok! lo ricercherò in qualche negozio...
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Da 720p a 1080p la differenza non è abissale, e cmq il 70% dei giochi per xbox 360 è sviluppato in 720p nativi, quindi i 720p stanno benissimo, anzi forse meglio dei 1080p :) :)
  11. iso-man

    iso-man Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok!! :biggrin:
  12. Razer

    Razer Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho proprio questo monitor e devo dire che per l'utilizzo che ne faccio io va più che bene.Ho collegato xbox in component a 720p, lettore dvd in scart, ps2 in rgb, computer 1 in dvi, computer 2 in vga, tv

    Si comporta bene e io sono più che soddisfatto dell'acquisto; concordo solo col fatto che se prendi un 24 puoi puntare al fullhd ma, ripeto, per le esigenze che ho io va bene così e il fullhd non mi interessa