1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Date europee per i titoli Tecmo su Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Finalmente una data di commercializzazione ufficiale per Dead or Alive Ultimate e Project Zero 2 in versione PAL.


    Xbox annuncia le date europee di due nuovi e attesi titoli creati dallo sviluppatore giapponese Tecmo, una delle poche software house nipponiche ad aver dichiarato fedeltà alla console di casa Microsoft. Il primo dei due giochi distribuito in esclusiva per Xbox sarà Project Zero 2, disponibile dal 28 gennaio, il sequel del popolare gioco di sopravvivenza – horror Project Zero: i giocatori potranno quindi vivere una nuova puntata del terrificante viaggio di Mio e della sua gemella Mayu attraverso un villaggio perduto infestato da spettri.

    Il secondo titolo invece è il nuovo capitolo del figthing game del Team Ninja, Dead or Alive Ultimate, che sarà in commercio dal 18 febbraio. Gli appassionati avranno così l'opportunità di provare su un'unica console l'intera saga: Dead or Alive Ultimate consiste infatti nella versione originale di Dead or Alive e in una versione "Ultimate" di Dead or Alive 2, che utilizza una versione riveduta e corretta del motore grafico di gioco.