1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data USA e prezzo per Nintendo DSi

Discussione in 'DS News' iniziata da halfman, 18 Febbraio 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    [​IMG]


    Dopo mesi di attesa Nintendo ha finalmente annunciato una data d'uscita americana ed un prezzo per Nintendo DSi.
    La console raggiungerà gli Stati Uniti il 5 Aprile 2009 al prezzo consigliato di 169,99$ e in due modelli diversi, nero e blu.
    Con l'arrivo della console sarà ovviamente disponibile, inoltre, il canale DsiWare, che conterrà tutti i titoli rilasciati in giappone ad un prezzo minimo di 200 Nintendo Points (circa 2 euro).
    Ad invogliare all'acquisto sarà inoltre il rilascio nella stessa data di Rhythm Tengoku Gold, ribattezzato in occidente Rhythm Heaven e seguito dell'ottimo Rhythm Tengoku per GBA che mai raggiunse i lidi occidentali.
    Nessuna notizia invece relativa ad eventuali bundle o ad una data di rilascio europea, che rimane fissata per un generico 2009.
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    dubito farà lo stesso successo che ha avuto in giappone... continuo a pensare che non sia granchè come upgrade, più che altro apre teoricamente nuove possibilità ai software...
    ma come oggetto hitech non fa molto di più di quello che fa ogni buon cellulare