1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dashboard Update (Elenco Features Ufficiale)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da npole, 7 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    Ormai è ufficiale, dalle 11.00 di oggi 9 maggio sarà disponibile attraverso Xbox Live il nuovo aggiornamento software per la console Xbox 360 di Microsoft.


    (l'ho riportato anche in questa pagina perchè altrimenti domani i soliti che non leggono nemmeno la pagina dietro ricominciano a fare domande e a postare 100 volte la news ;) )

    come al solito sei un rompi balle :D (senza offesa mi sorge il dubbio che lavori per loro o peggio sei un loro legale, o peggio sei l'amante di Zio Bill ;) ) e dai saranno le 11:30 le 12:00 loro hanno detto le 11:00 se ritardano ancora sta volta di diverse ore azzi loro ;) di sicuro se ritadano ancora di molte ore un bel BUFFONI SE LO MERITANO :cool:

    Inoltre spero che domani siamo in tanti alle 11:00 a seguire la vicenda, e chi prova a fare l'aggiornamento ci dia maggiori informazioni possibili (ovviamente costruttive non le solite domande assurde del tipo: "ma se metto il firm originale e aggiorno che succede?", "tanto a me dell'online non ne frega niente!" etc etc giusto per spammare inutilemnte e aprire flame quindi su questo concordo con te anche perchè di inutili supposizioni e teorie ne ho le scatole piene! ;))


    Quindi vi invito a iniziare a postare quando avremo notizie certe rilasciate da chi alle 11:00 inizierà a provare in modo che quando l'upgrade sarà disponibile inizieremeo a tirare le somme!
  2. ST0RM

    ST0RM Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si oramai siamo compagni di avventure PincoPaolino, a me anche piace tenermi aggiornato e aggiornare tutti con queste news... XD

    Spero che qualcuno mi possa aiutare con questo modeB, attualmente sto giocando su GOW e il disco parte ma non saprei dire se il lettore sta ancora in modeB dopo che ho staccato l´ alimentazione, preciso con il dire che ho montato lo XenoTopGear! :)
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    ricordatevi di postare i risultati dell'aggiornamento nel topic dedicato ;)

    Sono curioso di sapere quanti led rossi si accenderanno dopo l'update :D
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    La zia di mia nonna dice che la più grossa novità saranno i led pupposi...
    in pratica dopo che ti spuntano i 3 led rossi, iniziera un giochino, se riesci a seguire la combinazione dei led con i tasti la console continuerà a funzionare, al contrario esploderà...

    A parte gli scherzi...ieri pensavo una cosa...ma chi c'è lo dice che aggiorniamo e momentaneamente non succede niente, e dopo una settimana (giorni, mesi che ne so) parte il freeze delle console mod. ???
  5. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno potrebbe provare ad acquistare qualcosa da 20 punti con account americano per vedere se funziona ancora? a me sono rimasti 10 punti e non bastano a fare niente!
  6. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da Scene:
    "Remember, like I said yesterday, I highly suggest people with modified Hitachi-LG drives do NOT update their console yet or first flash back the original dvd firmware for now. If you got a flashed Toshiba-Samsung with the new Xtreme v5.3 you can give it a shot - but at your own risk of course ;)"

    Sconsigliano di fare l'update a chi ha l'hitachi a meno che non metta nuovamente il firmware originale.

    Boh...
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    but at your own risk of course
    Beh, bella affermazione, ovvio che è a nostro rischio e pericolo..........
  8. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    L' avvertimento dell' HANNO...

    edit: sul forum che sto seguendo dicono che nel forum ufficiale di forza 2 al 100% sarà dips. la demo dopo l' aggiornamento...
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
  10. imported_Majin Bu

    imported_Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non possono, l'off line sarà sempre accessibile, possono blokkarti il live ma non l'offline per il solo motivo ke tu puoi far quello ke vuoi con la console basta ke tu sia conscio della perdita di garanzia ecc ecc... nel live il discoso è diverso iin quanto per accedervi devi avere console originale e game originali
  11. imported_Fox Mulder

    imported_Fox Mulder Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi mi sono appena registrato al forum, un saluto a tutti, anche ai moderatori, comunque anch'io attendo quest'aggiornamento fortemente nominato, ho un lettore hitachi e speriamo vada tutto bene, incrociamo le dita.:D
  12. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    direttamente dal forum di fm2...scusate se lo riporto...è di 44 minuti fa...non so di quale fuso....

    benvenuto
  13. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheh pare quando era morto il papa :)

    o la finale dei mondiali per gli eretici del forum :)
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Benvenuto.

    @oldbrand7: io ti consiglio di spenderli subito quei punti che hai ;)
  15. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh ho speso tutto, ne sono avanzati 10 con i quali non si può comprare niente (il minimo è 20 per un'immagine da hitman o american wasteland ad esempio).

    cmq posso comprare con i punti dell'account italiano e poi usare i contenuti sull'account usa (sempre sulla stessa console), giusto??
  16. imported_Fox Mulder

    imported_Fox Mulder Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo sarà bello avere il messanger nell'xbox, ma ancora più bello quando uscirà la tastiera, cmq sono incollato allo schermo fino a quando qualcuno non dirà che ha aggiornato e vada tutto bene....:D
  17. Andy S2K

    Andy S2K Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sto aspettando modifica con dual firmware. Nel caso l'aggiornamento live fosse quellod a noi NON sperato eventualmente entrando senza modifica nona avrei problemi? Se cosi' non fosse, dato che la console me la darebbero venerdi e mi darebbero dunque una console modficata che non funziona....se scoprissi oggi che modfica non funziona piu' ho diritto di andare dal coglione del negoziante (odioso) e dire di non farmi nessuna modifica? In fondo io avrei la console venerdi e non sarebbe funzionante dato che chi fa le modifche tiene ben conto del aggiornamento live passato oviamente, il futuro non si consosce....
  18. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ti sei risposto da solo....
  19. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    E se la terra fosse piatta? E se fosse nato prima l'uovo della gallina?

    Purtroppo al momento non c'è nulla di certo.Bisogna solo aspettare insilenzio e vedere cosa succederà.Amen.
  20. Andy S2K

    Andy S2K Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    appunto, ma secondo te Se un negozio ti consegna venerdi una console che con modifica di OGGI verrebbe bannata non appena portata a casa e aggiornata e' dalla parte della ragione?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.