1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    No è in dark 1
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ho ripulito abbastanza bene la fortezza di sen, i collezionabili perlomeno, devo ancora uccidere due demoni della titanite ma farò un'altra volta.

    Ho affrontato Sif il lupo, i primi tentativi accecato dal nervoso, alla quarta volta che provavo sono restato più calmo che potevo nonostante tutto e l'ho sconfitto, usando l'alabarda (quella a due facce, una a punta l'altra stile ascia, potenziata a +10). Sbagliavo perchè stavo sempre a parare l'attacco doppio roteante, in realtà imparabile dato che il primo colpo azzera la stamina, il secondo il 70% della salute (quanti DP sono partiti, quanti...), quando invece bisognava schivarlo. capito il tempismo di quando rotolargli sotto la lama eè stata una questione di pazienza, vista la resistenza del nemico, e di calma (una parola...).

    Ora sto curando le mie piante mentre aspetto che mi si calmino i nervi :asd:.

    P.S.: ho invaso alcuni giocatori per provare come era la cosa, sinceramente frustrante. Sempre giocatori superdotati rispetto alle me, con armi impossibili che con un colpo massimo due mi stiravano, in parata mi asciugavano la stamina che neanche il cavalier Delonghi. L'ultimo addirittura nonostante fossi davanti a lui riusciva a farmi il colpo critico alle spalle. Spinto dalla furia più cieca sono andato offline :mad:.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ormai sono rimasti i giocatori pro che sono decisamente abili proprio col.joystick e le movenze.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sono infami :asd:.

    Comunque, penso che ora parto per Ano Londo.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    non so perchè ho pensato a te che innaffiavi accovacciato una margherita in un vaso mentre tiravi un respiro profondo per calmarti e guardavi il cielo blu sereno e poi capitava qualcosa che collegavi a dark e falciavi la margherita hahahaahahahahah
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Le mie non vengono dal giardino radiceoscura fortunatamente :asd:.
  7. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sono ritornato indietro da Ano Londo visto dopo il gargoyle non sapevo cosa fare e altro non succedeva. Di sopra c'è un'altra stradina che porta ad un muro di nebbia giallo non attraversabile perchè protetto dalla magia dei minchios.
    Ho ucciso il Demone vagante del rifugio dei non morti, dopo un po' di bestemmie sanguinarie (ho capito tardi che NON era il caso di usare il lock on sul nemico), ora sono alla tomba dei giganti.
    A kameo85 piace questo elemento.
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ho trovato l'inghippo :asd:.
    A kameo85 piace questo elemento.