1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da ps3 a 360? Facile!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Zumbarilò, 14 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    come si dice....quando uno se le va a cercare :rolleyes:
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Cosa, gli sprechi?

    Mi hanno insegnato che è l'insicuro che si bulla di ciò che può permettersi.
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    sicuramente una di queste 2, ma vedrai che se ne uscirà con una battuta brillante
    Automerged Message for DoublePosting

    ...e avrei aspettato il 300esimo post per farlo? era solo per dire che se qualcuno che ha fatto fatica a risparmiare 600 euro si lamentasse, avrebbe ogni santissimo diritto di farlo....tu invece no, lo fai solo per godere e sminuire le cose degli altri, e ripeto, la cosa é triste
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Auron non usare questi termini. Ti ricordo che sei ad un pelo dal ban; sono le parole come queste che fanno degenerare una discussione già delicata.
  5. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    faxi tu che sei diventato mod e sei cambiato dovresti almeno provare a insegnare a zumba come hai fatto.....lui é mod da un bel pezzo e sembra non capirlo che deve sforzarsi di essere imparziale, pero' tentar non nuoce
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Come si prevedeva è nata una guerra solo per affermare che "xbox360 è più potente". Ma smettetela voi xboxari a sopravvalutare e a spacconeggiore la vostra console!!!Qui siamo in un forum PS3!!!!!!
    Sull'intervista si dice che la Ps3 è più difficile da programmare e basta!! Il processore della Ps3 è molto + complcato del 3core dell'x360. Se e dverso il processore cambia anche tutta l'architettura. Senza cpu i giochi non girerebbero e visto che il CELL è più complesso di un'altro allora c'è difficoltà. Può avere pure la GPU,RAM e tutto il resto molto simile a un pc ma se la CPU è molto diversa allora tutto il resto non conta +.

    Zumbarilò e company fate bene a ridere e sbrigatevi perchè il tempo sta finendo e...........cominceremo a ridere noi......

    Ciao.......

    PS: Faxi prima ti detestavo un pochino ma ora mi stai simpatico perchè, al contrario di .... altri .... sei cambiato.......sei più obbiettivo......
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    No, ho riportato una notizia ed espresso un'opininione.
    In modo civile e senza attaccare nessuno.

    A quanto pare tu non ne sei capace, dato che ogni tuo post è un'attacco nei miei confronti.

    L'accanimento su una persona che nemmeno conosci, e che non ti ha nemmeno mai insultato, per la pura incapacità di esprimere un'opininione senza demolire quella del prossimo.

    Questo è triste.
  8. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Prenditla con chi ha iniziato...e a sparare un nome a caso è stato hum pensa pò...Zumbarilò... e fa anche rima =)
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ha solo espresso la sua opinione, che suppongo tu non condivida :D
    Chi legge il thread deciderà con chi schierarsi :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Non ce l'ho col senso del post, ma solo per le parole un po' più "dure" che hai usato :)
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    quindi se io ora andassi sul forum x360 a sparare a zero sulla xbox e a elogiare le potenzialità della ps3, pensi che nessuno mi risponderebbe male?


    visto che sei su un forum ps3, inizia a criticare meno e a fare post un po' piu' costruttivi, e vedrai che non ti attacca piu' nessuno....se invece vuoi continuare a decantare le miracolose potenzialità della x360, vai sul forum dedicato a quest'ultima, e vedrai che anche li ti vorranno tutti bene

    c'é modo e modo anche di esprimere un opinione,e immagini del tipo "this is waiting" sicuramente non sono un modo civile per farlo
  11. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,io sono iscritto da poco ma da molto vi leggo,però ho notato da tempo che il "buon" Zumbarilà ci si mette proprio d'impegno a "punzecchiare" chi ama e/o possiede ps3...per cui se non si prendono provvedimenti anche contro chi "dovrebbe moderare" altri utenti,non vedo come si possa predendere di mantenere sempre una certa "calma" anche dagli altri che vengono a leggere su questo forum per informarsi e non per subire lo sfottò del "ganzo di turno".:)
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ti riferisci a questo post?

    leggi bene l'edit. semmai è il contrario.:D

    quanto tempo?:D
    personalmente ora rido: fammi un cenno quando comincerete a ridere probabilmente avrò la barba lunga fino ai piedi....

    ...ma insomma smettiamola con questi discorsi infantili!
  13. Ozzyuno

    Ozzyuno Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esisteva CAMEO x la 360 VERGOGNA BOX
  14. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    lollo ma è giusto fare anche informazione. Se oggi un utente si iscrive perché interessato alla console sony e crede che sono tute rose e fiori perché tutti ne parlano SOLO in maniera positiva, non gli diamo certo un grande aiuto non credi? Già bastano le pubblicità e le dichiarazioni della Sony o della Microsoft (o chi che sia) a fuorviare gli acquirenti con informazioni false o 'pompate'. Ritengo giusto che su un forum di ps3 si facciano critiche e si parli della concorrenza (anche in maniera positiva). Altrimenti creiamo due ghetti in cui ognuno elogia quella che ritiene migliore e l'informazione diventa 'informazione di regime'.
  15. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Bravo, hai detto quello che c'è da dire. Moderatori vedete di "moderare" anche i vostri "colleghi".....please
  16. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ma non stiamo cadendo un pochettino nel lugubre? No veramente leggendovi mi prende l'ansia... -_-

    Il thread parlava dello sviluppare giochi, non "Zumba boxaro vs i Sonari -parte seconda dell'armageddon finale per la distruzione americana supersonica-".

    Diamoci n'attimo na calmata e menatevele sì di brutto, ma non qui.

    :confused:

    @Ozzyuno: Post flammoso...
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ti assicuro di no :) sono iscritto anche lì e ogni volta che ho voluto parlare male della 360 (per motivi reali) c'erano sempre altri utenti (possessori di 360) che si lamentavano con me :D (e nessuno ci dava contro :) )


    Dai è satira :) un po' di ironia. Tutto sommato ha espesso a caratteri grafici quello che tu hai scritto a parole :D
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    fallo, probabilmente non ti risponderebbero o direbbero: spiega il perchè.
    se dici per esempio che il 360 fa schifo perchè ha i 3 led rossi alcuni ti darebbero ragione
  19. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    L'informazione si esauriva con la prima post di Zumba, dove citava l'articolo...quella é informazione!

    le sue seguenti post sono state tutte critiche e commenti PURAMENTE personali, tutti contro la ps3, e tutti secondo LA SUA interpretazione dell'articolo....immagino che anche il "this is waiting" sia un informazione necessaria al futuro acquirente ps3....
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Succede quando si finiscono gli argomenti, si passa all'attacco personale.

    "L'argumentum ad hominem è fallace per definizione" non per nulla è una delle forme più basse di retorica :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.