1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

da cavo HDMI solo video -da cavo VGA solo uscita ottica si puo funziona

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_kenshiro666, 11 Luglio 2008.

1. imported_kenshiro666

imported_kenshiro666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve possiedo una 360 con uscita hdmi uso un cavo hdmi normale (quello senza uscita ottica )
    vorrei sapere se posso collegare insieme il cavo hdmi (x il video )ed il cavo vga (per usare l'uscita ottica )

posso tenere attaccati contemporaneamente sia il cavo hdmi che quello vga ?

Chi ha provato mi puo dare una comferma cosi acquisto un cavo vga con uscita ottica .
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    528
    Punteggio:
    343
    allora......la tua soluzione è aprire ebay e cercare il cavo M$ originale...è l'unico che ti permette di vedere in hdmi e sentire o con il digitale oppure con i cavetti rosso e bianco.....
    altre soluzioni mi sa che nn ce ne sn......sorry......preparati a spendere un pòòòòòa redmond si fanno pagare......dalle 60 euro in su....
  3. imported_kenshiro666

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Be veramente chiedevo propio x evitare di buttare nel cesso 50 euro dato che possiedo gia il cavo hdmi.

Comunque io so gia che si puo collegare insieme ad esempio cavo hdmi ed il cavo originale component togliendo la protezione in plastica x ricavare cosi l' audio digitale.

Ma non so se si puo fare lo stesso con un cavo VGA con uscita ottica(che acquisterei max 20 euro inoltre potrei sfruttare la vga in futuro se volessi ) quindi chiedo una risposta solo da chi a verificato la fattibilita . :)
  4. imported_kenshiro666

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok mi rispondo da solo ho acquistato il cavo vga della joytec (ottimo cavo si puo inserire insieme con il cavo hdmi )

l'uscita ottica dalla vga funziona e con il cavo video hdmi vedo le immagini .

risparmiato 35 euri ed in futuro se mi gira uso posso usare la vga!!!!!!!!!!1:asd:

Condividi questa Pagina