1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

D0 point sulla 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lukecalypso, 24 Novembre 2005.

  1. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spulciando il datasheet del TSOP montato sulla 360 ho notato una funzionalità molto interessante collegata al pin PRE (38 Power On Read Enable), se M$ l'ha utilizzata permette la lettura automatica della prima pagina del TSOP al boot, ora se viene scollegato tale pin si blocca la sequenza di boot e si potrebbe far eseguire del codice presente su un'altra eeprom opportunamente programmata...rimane da scoprire che cosa contenga in realtà sto benedetto chip, ma io sono molto confidente visto le patch che già girano e che vanno sicuramente a scrivere qualcosa...

    Hasta luego

    LukeZ