1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

D-Link

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Stev, 17 Novembre 2007.

  1. Stev

    Stev Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve A tutti ^^

    Ho un modem di alice adsl 2 Mega Flat Businnes, collegato ad un nuovissimo wireless router DI-524.
    Ho sempre giocato online collegandomi con il cavo ethernet, ma ora che mi collego con la wireless non è piu cosi facile.
    sono perito informatico ( piu o meno :D ) e settando il router ho provato a sbloccare le porte ma è del tutto inutile.
    ho deciso allora di creare una famosa DMZ, inserendo l'ip della ps3.
    nonostante la crei, mi da sempre un NAT3, quindi riesco a connettermi ad una partita ma non a giocarla ( si blocca tutto)
    Se qualcuno ha il mio stesso modem, o puo aiutarmi gliene sarei veramente grato

    grazie mille e complimenti per il forum, veramente il migliore ;)
  2. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ciao Stev (e a chi legge).
    Volevo chiedere una cosa ai possessori del dlink.
    Quando lo accendo, il led STATUS continua a lampeggiare, sia con cavo ethernet inserito sia senza. Sul retro del router c'è però scritto: STATUS: solid green--->connected.
    La connessione mi va lo stesso, ma cosa vuol dire che lampeggia??? cioè, non ha mai la connessione secondo il router o è cosi a tutti?
  3. Stev

    Stev Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao Rove !!

    ioa vevo un router d link, pagato pochissimo ma che purtroppo non andava molto bene!!
    ho risolto i miei problemi di networking portandolo indietro..sono passato ad un atlantis...ottimo, costa qualcosina in piu ma rende ;)

    cmq il d-link lampeggia se va tutto bene!!!;)