1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie Wireless per PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da liberogrande, 6 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Thanko ha prodotto un accesorio molto interessante si tratte di cuffie per Psp wirless che quindi non necessiteranno di alcun filo.Di seguito un paio di foto di questo optional davvero interessante.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    Le immagini appartengono a pspupdates
  2. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Indubbiamente una bella idea,ma oserei dire che l'apparato da installare è "un po' troppo invadente"!
    Ci vorrebbe qualcosa di un po' + fiko :)
    Sarebbe bello ascoltare gli mp3 con la psp nello zaino :D il problema è che conquel marchingegno attaccato dietro nn puoi metterla nemmeno nelle custodie di protezione :(
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma tu dvd non hai di questi prob....hai altri posti accessibili nei quali infilarti ogni sorta di oggetto di ogni sorta di dimensione (anzi...bigger is better per te!)
  4. corvo4791

    corvo4791 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Se hanno anche queste il limite a 90 decibel saranno una spesa veramente inutile ... qualcuno sa se saranno limitate ?
  5. danito182

    danito182 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io mi preoccuperei piuttosto delle due pile appese sull'orecchio...quanto si può resistere?? penso al max 5 minuti...