1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cuffie wired

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mrrobbetto, 28 Novembre 2008.

  1. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    ieri sera ho collegato le cuffie che sono uscite dal pacco della xbox360 e inserendole nel joypad mi sono accorto che nn funzionano...se smuovo il filo vanno ma con i continui movimenti del pad nn si sente piu nulla....che devo fare??? preciso che le cuffie sono nuovissime....le ho sbustate ieri!! :(
    forse devo collegarle in maniera differente??? qualcuno che mi aiuti grazie :D

    ps: visto che nn lo mai usata e ho iniziato a giocare on line....vorrei parlare con i miei amici come faccio????
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    se lo fanno su piu' di un pad vuol dire che hanno un problema, quindi devi o tornare in negozio con lo scontrino, oppure chiamare l'assistenza per fartele sostituire in garanzia
  3. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    posseggo un solo pad...nn posso provare su altri :(