1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cuffie psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Motomobile, 3 Gennaio 2006.

  1. Motomobile

    Motomobile Guest

    Visto che la psp offre la possibilità di connettersi ad altri dispositivi statici o mobili che siano in modo wireless (con l'antennina wifi incorporata) vi chiedo se esistono accessori wifi, come cuffie o altoparlanti surround in modo da ascoltare il suono senza collegarsi con fili. Così si prevengono anche cadute della psp se si tira il cavo.

    Ho trovato soltanto questo in rete: http://www.mordomia.it/gadget/?p=27
  2. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono brutte esteticamente, e la loro comodità è nota.
    Però vedo che la gestione wifi non sfrutta quella nativa della psp, ma ha una sua antenna, questo mi scoraggia un pò dall'acquistarla.
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    A breve, verrà rilasciato un dispositivo che permetterà la connessione bluetooth, di conseguenza saranno compatibili anche le cuffie che utilizzano lo stesso tipo di connettività...
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    non si sa nulla sul prezzo di un eventuale commercializzazione di questo prodotto BT?
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Esatto, proprio quella che intendevo io.
  7. poggy

    poggy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io amo applicare oggetti esterni alla mia psp,a patto ke questi oggetti,oltre ke funzionali,devono essere estremamente BELLI DA VEDERE,nn è certo il caso di questa ricetrasmittente x cuffie dato ke con quell'antenna nemmeno puoi mettere la psp in tasca.......cmq 14,99$ sara un prezzo ke x un apparecchiatura del genere in italia si trovera solamente di marca scadente....xò la sony,nonostante i suoi prezzi proibitivi(ma giusti) x un 15enne come me ke nn lavora,le cose le fa di qualita...nn inizia mica x ''N'' :D
    P.S.nnostante ciò ho un nintendo ds:p



    PSP rulez...........o sbaglio?