1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CTF manager 5

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da nikodark, 29 Dicembre 2008.

  1. nikodark

    nikodark Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    In un posto dove per sopravvivere devo combattere
    Ciao ragazzi ho un problema con CTF manager, non so cos'è ma quello che nn capisco e che quando estraggo e creo un CTF mi da un errore in cui è scritto:Si è verifcato un errore,il tema NON è stato estratto....una cosa del genere ma sara' dei prx? O_O io li ho inseriti e mi da prx inseriti con successo poi il NET framework credo di averlo installato nn so' ki mi puo inviare un CTF manager cn tutti i file funzionante?vi prego è urgente!:cry::cry:
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Quando estrai un ctf, selezioni la versione firmware compatibile con il tema, fra 3.71 - 3.90 - 4.01 e 5.00?
  3. nikodark

    nikodark Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    In un posto dove per sopravvivere devo combattere
    il 5.00 lo faccio ma mi da errore!
  4. BriaN_90

    BriaN_90 Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lamezia Terme (prov CZ)
    stesso problema anche a me, qualcuno sa risolvere? Specialmente per estrarre i file dal tema ctf