1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis su Xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da kasimiwo, 23 Dicembre 2008.

  1. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    Ciao, si sa ancora niente del celebre crysis, se farà davvero lo sbarco sulla console Next-gen?
    guardate



    Crysis confermato anche su Xbox 360
    pubblicato: mercoledì 05 marzo 2008 da David in: Pc First Person Shooter Brevi Ps3 Xbox 360

    [​IMG]

    Crysis arriverà anche in versione Xbox 360, ma per il momento Crytek non ha ancora trovato un publisher per la pubblicazione sul mercato.


    La versione per la console Microsoft del famoso sparatutto in prima persona è stata mostrata a porte chiuse nello scorso Game Developers Conference, finito ormai da qualche giorno.

    Le numerose voci di corridoio che in passato volevano Crysis sia su PlayStation 3 che Xbox 360 hanno quindi trovato definitivo fondamento. A presto per ulteriori dettagli.

    Fonte:
    http://www.gamesblog.it/post/6948/crysis-confermato-anche-su-xbox-360
  2. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    crysis aveva solo una grafica da paura... x il resto, come storia o gameplay esistono sparatutto di granlunga migliori......
  3. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    appunto per quello sono interessato
  4. peppe46ct

    peppe46ct Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero davvero k sia vero.. Crysis ha un mostro d grafica..
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Che su 360 sarà difficile ottenere visti i requisiti hardware pc che bisognava soddisfare
  6. peppe46ct

    peppe46ct Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DOH.. xD
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' un dato di fatto, secondo me sarà difficile andare oltre Gow2 graficamente parlando, anche se il motore grafico ha il suo buon peso
  8. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    non è detto far cry 2 per xbox veniva dato per impossibile e intanto è li che gira da paura...magari ha qualcosa in meno della controparte su pc ma rimane un mostro di grafica
  9. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    quoto! ho giocato al primo...il gameplay mi ha fatto impazzire. Lo voglio su console. Comunque visto che non se ne è parlato ancora...ufficialmente...per il 2009 non se ne parla, vero?
  10. peppe46ct

    peppe46ct Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il primo??
  11. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Mi sembra uno sparatutto come tanti altri per esempio Cod o Frontlines (quest'ultimo gioco orrendo)...
    Quindi penso sia inutile produrre altri sparatutto posso capire la saga cod o battlefiel o gow che ormai diciamo hanno una storia,ma se ce ne saranno di nuovi non penso venderanno molto....
  12. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    crysys venderebbe xD, gran gioco per fisica e grafica, pecca in storia ma merita cmq ;)
  13. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    graficamente stupendo come gioco:-o non ho mai visto niente di simile settato ai massimi livelli, ma il cryengine2 non era troppo pesante per queste console?:???: si diceva che solo la ps3 poteva supportarlo....
    cmq ha una fisica pazzesca, il 90% dell oscenario è interattivo (vedi gli alberi che si spezzano se tranciati dai colpi del nostro fucile, vedi le piante che si muovono e si spezzettano in modo troppo realistico quando vengono trapassate dai proiettili)
  14. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    con il pc :p :D
    per me gli alieni erano un po fastidiosi :lalala:
    le ambientazioni...molto realistiche (spiagge tropicali del pacifico) e la mega tuta lo rendono differente dagli altri...IMHO
  15. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    scusate, il cryengine 2 non sara suopportato?
    Scusatemi abbiamo l'Unreal engine 3, e il porpio cryengine 2 di far cry 2, e se andate sul live della xbox, noterete che in Inside cè un video riferito a far cry 2 e propio il produttore del gioco del PC ha detto che la stessa grafica la usa la xbox 360, altro che ps3, percio voglio dire...
  16. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    graficamente notevole per il resto non mi ha colpito tantissimo per essere definito un capolavoro...
  17. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    quoto come tutti glia altri, pero direi che oltre alla grafica, è anche fatto bene l'utilizzo della fisica, il pieno e libero controllo dell'ambiente, l'utilizzo di trappole, metodi assassini per uccidere, peino controllo della situazione con attacchia sopresa, e metodo di creare propi modi di attaccare, non penzo che sia poi cosi male, solo la storia non è un granche ma il gameplay e la grafica aggiustano il tutto...
  18. madpunx

    madpunx Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe,,per chi ha giocato a crysis per pc...è nettamente superiore a far cry 2 la grafica(che nn ha niente da ridire)
    quindi la grafica d far cry 2 certo riusce a girare allo stesso modo su console e pc.
    io penso che crysis nn arriverà mai nelle console(a menno che nn ne escano di nuove)
    o se arriverà molti effetti che hanno reso esaltante la grafica verranno tolti(vedi ad esempio le DX10. che le console nn supportano)
    il cryengine 2 poi (detto da chi l'ha creato)è sfruttato pochissimo in crysis..quindi vi lascio immaginare i prossimi giochi cn quel motore(che supporteranno le dx10.1)
    un'altra cosa..se nn sbaglio..far cry nn ha il cryengine 2...dovrebeb avere il DUNIA anceh perchè non è stato fatto dalla crytek il gioco..poi può darsi ceh m sbaglio..
    cmque mi spiace..ma nn penso ceh vedrete(mo)mai crysis.
    un peccato..ma a parte una grafica che potrete ammirare solo in quel gioco..nn si perde molto.
    @kasiumiwo:io penso che,in un gioco, se la storia fa schifo o nn è niente di speciale...il gameplay si abbassa...e di tanto ancche.,.
    vai avanti a giocarci si..ma se nn t prende la storia..difficile che lo finisci..
    parere mio
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  19. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    certo della grafica bella e mostruosa dopo 15 minuti ti stufi e non la noti più. I pc e le scehde video sono sempre in evoluzione quindi ci saranno sempre giochi pieni di particolari ed effetti a metterle sotto torchio. Su console ci dobbiamo tenere il nostro hardware e quello che ci gira.
  20. imported_shark91

    imported_shark91 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    ma si è capito se sarà un porting dalla verisone pc o sarà rifatta completamente da capo da versione console?