1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il prezzo lo trovo un tantino eccessivo, magari aspetta qualche sconto anche se non sono frequentissimi i tagli dei giochi psn.
  2. Led.

    Led. Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    12
    Ragazzi lo voglio acquistare ma ho un dubbio: troverò ancora gente online che ci gioca? O i server saranno vuoti?
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ragazzi, posso dire che questo gioco è di una mediocrità disarmante?
    A difficoltà Supersoldato si finisce con una facilità estrema, diventando noioso.
    L'online è una roba ridicola.
    Non so se è un fenomeno recente ma in ogni partita multiplayer non si fa altro che cercare di schivare cazzotti alle spalle, cavolo voglio giocare ad uno sparatutto non ad un picchiaduro.
    Tante cavallette invisibili per la mappa.
    Bah...
  4. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    io ringrazio il mio amico che me l'ha dato in promo così non ho speso nulla.. davvero bello graficamente ma per il resto è da "pollice in giù"..
  5. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    come consigliato sposto qui il mio problema:
    ho acquistato Crysis 2 usato, ho effettuato tutti gli aggiornamenti dovuti, ma ora mi ritrovo che dopo il filmato iniziale nel qualche esplode tutto si blocca con schermata nera e manda in crash la play, e sono costretto a spegnerla a levando la corrente.....volevo capire come faccio a vedere se è rovinato il gioco o c'è dell'altro. Inoltre leggendo online ho mi pare di aver capito che potrebbe essere un problema di bun disco rigido troppo frammentato o di un errore di installazione (la mia play super slim ha si e no una settimana di vita).Eventualmente come faccio a frammentare e reinstallare il gioco?
    grazie
  6. iTzSweetDevil

    iTzSweetDevil Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    PSN Tag:
    iTzSweetDevil
    ma hanno tolto la possibilità di giocare online a crysis 2? quando vado in multiplayer si blocca la ps3 a inizializzazione squadra..
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Magari hanno chiuso i server ma fidati che non ti perdi niente. Mi ricrdo che avevo comprato la nanosuit edition (mi sembra si chiamasse così) e devo dire che a parte la graficona era un gioco scialbo sia a livello narattivo che di gameplay (troppo facile) e multiplayer (non commento altrimenti mi bannano :lalala:;):rotfl:)
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Crytek :cool:
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    e ma loro hanno il CRYENGINE 3 (leggerlo con la voce della gnocca che lo pronuncia prima del menu iniziale)
    A glenkocco piace questo elemento.