1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Crysis 2
    [​IMG]



    (By electronicarts.it/games)
    Il mondo è stato devastato da una serie di cataclismi climatici e la società è sull'orlo del totale disfacimento. Gli alieni sono tornati, con una forza d'invasione al completo, e il loro obiettivo è niente meno che la totale distruzione dell'umanità. Un processo a cui dare inizio strappando il cuore della città più famosa della Terra.

    A New York, terrificanti invasori spaziali si aggirano per le strade e una piaga da incubo falcia milioni di abitanti con brutale ed epidemica velocità. La città è nel caos, le sue strade e i suoi palazzi sono ridotti a cumuli di macerie fumanti. È una New York come non l'avete mai vista.

    Né le forze dell'ordine paramilitari, né la potenza della macchina da guerra degli USA possono resistere agli invasori. Tutti coloro che hanno scelto di non fuggire sono condannati. La semplice sopravvivenza in questo uragano di morte richiede l'uso di tecnologie ben superiori a quelle mai viste da un soldato moderno.

    Un uomo sta per ereditare tale tecnologia: è la tuta da combattimento del futuro, la Nanosuit 2. Con essa, questo singolo supersoldato si opporrà alla distruzione dell'umanità, nella giungla urbana nota come New York City.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI
    • New York New York: Crysis® ha imposto uno standard grafico per i giochi PC che resiste ancora oggi. Crysis 2 ridefinirà di nuovo il panorama su PC e console spostando la propria attenzione sulla giungla urbana di New York City.
    • Alieni e IA incredibili: IA di primissimo livello offrono una grande sfida grazie una coordinazione e un comportamento di gruppo assolutamente unici, capaci di dare risposte realistiche alle tue azioni.
    • Nanosuit 2: adatta le tue tattiche di combattimento, personalizzando la tua Nanosuit e le tue armi in tempo reale con modifiche speciali e sbloccando così una varietà di poteri da supersoldato.
    • Multigiocatore: lo studio Crytek UK, famoso nel mondo per i suoi sparatutto, è pronto a reinventare il multiplayer grazie alla dinamica intensità della Nanosuit 2, una tecnologia che offre al giocatore una varietà praticamente illimitata di opzioni per affrontare ogni battaglia.




    Recensione:
    Salva New York, salva il mondo

    Da dove deriva quest’ansia di conoscere il futuro? Perché registi e scrittori ci hanno sempre mostrato quella che potrebbe essere la fine del mondo? È questo il destino che ci attende? Magari tanti scenari apocalittici ci hanno fatto da training per una fine inevitabile. Indipendentemente dagli interrogativi, se c’è una cosa che accomuna gli scenari post-apocalittici, è che questi sono tremendamente affascinanti. Qualunque alieno invasore, qualunque cataclisma naturale, ci ritroviamo immersi in queste storie e sentiamo sulla nostra pelle quell’incredibile esperienza collettiva che prende il nome di "estinzione". Crysis 2 ci porta proprio nel vivo di questi avvenimenti, quando tutto ancora è possibile, quando c’è ancora una speranza; e sì, l’avrete già capito, quella speranza siamo proprio noi. La minaccia di turno è una razza aliena che con armi terrificanti, spore infettive e tanta insensata rabbia sta facendo del nostro amato - e sfortunato – pianeta il proprio giocattolo da razziare e distruggere. A difendere l'umanità i soliti soldati scelti che, tanto per cambiare, si rivelano essere degli incompetenti totali; ad affiancarli alcuni scienziati che hanno costruito tre tute capaci di rendere quasi immortali chi le utilizza. Inutile dire che questa tecnologia, oltre che temuta dagli alieni, è anche bramata da chi è in cerca di potere. Riassumendo: esercito americano, alieni, nanotecnologia, distruzione di massa e infezioni virali. Un momento, dove abbiamo già visto tutto ciò? Praticamente ovunque! È vero, sotto il profilo dell’originalità, Crysis 2 non brilla più di tanto.
    Il plot narrativo segue fedelmente quelli che sono gli schemi classici delle maggiori opere sci-fi fondendole coi i temi della minaccia aliena e della fine del mondo. Il risultato finale è un intreccio di avvenimenti semplice e, per certi versi, un po’ banale, ma comunque affascinante. Grazie ad una regia magistrale, Crysis 2 ci cattura, ci sballottola, ci fa desiderare fortemente di essere in quella tuta; in poche parole la trama, nonostante gli evidenti limiti, svolge bene il suo compito. Quantunque non manchino i soliti cliché e personaggi poco carismatici, il ritmo degli eventi è serrato e un occhio poco attento potrebbe anche non notare il piattume generale della componente narrativa. Del resto siamo di fronte ad un first person shooter, genere che, a dirla tutta, non è famosissimo per la componente narrativa. Ma ci sono scene così ben programmate, così adrenaliniche, così tremendamente esagerate, che resterete comunque soddisfatti dal risultato finale. Come si suol dire, in tempo di guerra. Continua...






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1374/crysis-2_ps3/



    Ultima modifica: 14 Febbraio 2012
  2. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Bene da questo gioco mi aspetto molto
  3. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    anch'io mi aspetto molto... ma per ora non mi convince

    spero di vedere presto un pò di gameplay ;)
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh dopo le dichiarazioni che hanno fatto,e che continuano a fare io mi aspetto qualcosa di fuori dal comune,altrimenti credo che avranno perso diverse occasioni per stare zitti
  5. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    da come lo presentano sembra il gioco rivoluzione del 2010... l'ambientazione è un po' scontata(è utilizzata da molti giochi)ma no so staremo a vedere...
  6. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Speriamo che la grafica per ps3 sia come l'hanno annunciata...e che non sia il solito sparatutto
  7. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Promette bene, ma non mi interessa per niente sarò sincero, non so perchè ma non mi attira anche se mi sembra di buona qualità
  8. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    E allora perchè vieni a dircelo???:rotfl:
  9. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    perchè mi sembra un buon titolo:cool:
  10. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Ho visto il primo ed era eccezionale...ma era su pc...speriamo non facciano casini con le versioni per console...
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quel che hanno annunciato graficamente dovremmo essere ai livelli di titoli come Uncharted 2 e God of War III,per il resto voglio proprio vedere che combinano a livello di storia...:lalala:
  12. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Si...hanno fatto dichiarazioni un po' troppo forti...adesso devono tirare fuori il Messia dei videogiochi :asd:...o qualcosa di ancora superiore :asd:
  13. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Crytek ha detto che la versione PS3 gira "leggermente meglio" di quella 360

    Strano mi sarei aspettato l'opposto:???:
  14. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Si ma sti tipi di Crytek ne sparano di tutti i tipi:asd:
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Girerà,non gira,c'è una lieve differenza ;)

    Comunque l'arcano è presto detto svelato,c'è un team al lavoro per la versione Ps3,ed un team al lavoro per le versioni xbox e pc
  16. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Si ma ne stanno sparando troppe...a questo punto deve essere il capolavoro del secolo
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    beh ma loro hanno già i dischi quindi hanno parlato al presente:asd:
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma parlano di
    il che significa poco e niente,almeno allo stato attuale,e poi ne hanno sparate di belle fin'ora,voglio vedere come sarà a livello qualitativo il prodotto finale
  19. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    si ne hanno sparate di grosse, ma qui hanno solo detto che va leggermente meglio la versione ps3, staremo a vedere comunque:cool:
  20. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Secondo me Crysis 2 non lo vedrà proprio Uncharted2. Basta vedere cosa riesce a fare con il engine grafico vecchio su PC, che dopo anni è ancora il riferimento per i benchmark!