1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Crisi" per la ps3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neme23, 4 Novembre 2007.

1. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    Tranquilli è una buona notizia, la crisi di cui stiamo parlando è un gioco: CRYSIS, il devastante sparatuto per pc di EA, titolo che vanta la grafica più bella tra tutti quelli in sviluppo per qualunque sistema.

Pensate di non potervi permettere un potentissimo pc/ninja in grado di far girare come si deve l'attesissimo FPS? Attendete: ci sono ottime possibilità di vederlo comparire anche su ps3!
    Cevat Yerli, grande capo di Crytek, ha dichiarato di avere già in mano una versione del formidabile motore grafico Cry Engine 2 ottimizzato per console.

Ora si tratta di vedere se il gioco sarà bene accolto da publico e critica, con le versioni console pronte a seguire.

Cevat Yerli avverte: "è impossibile portare crysis su console com'è ora su pc, a causa dei limiti di memoria dei sistemi. Dovremo creare una versione sviluppata appositamente per ciascun sistema, che sappia sfruttare al massimo i suoi punti forza".

Considerando il livello di Crysis, è comunque un'ottima notizia, stiamo a vedere cosa succede.
  2. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ho finito in questi giorni la demo della versione pc e se manterrà anche solo metà della grafica su ps3 sarà un capolavoro...
    Lorenzo.
  4. italiansnake

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xke pensi che la ps3 nn ce la fa a raggiungere quella grafica :rolleyes:

sempre se gli sviluppatori si impegnano :rolleyes:
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quella massima della versione pc è impossibile...io ho un pc abbastanza potente e ho dovuto impostare una configurazione ridicola: 1280x1024, niente AA e tutti i filtri su qualità media senza avere nemmeno un framerate decente...
    Però anche così ti lascia a bocca aperta...
    Lorenzo.
  6. italiansnake

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me spingendola ci si arriva e come :D
  7. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ovviamente.. tutta quella ram su pc è inutile, è lì solo per moda.:perfetto:
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si sapeva...
  9. italiansnake

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh mica tanto è
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, Crytech aveva messo annunci per programmatori PS3 già da tempo ed aveva detto delle mezze frasi in cui si capiva che Crysis volevano portarlo su PS3.
    Penso che lo porteranno anche su X360, anche se in quel caso non useranno gente nuova, essendo la XBox360 una DirectX machine si limiteranno ad ottimizzare CryEngine 2 per l'XBox360 e poco altro.
  11. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Già il fatto di poter sparare alle palmette e vedere i tronchi che si spezzano e cadono è una ficata pazzesca...:D
    Lorenzo.
  12. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi state dicendo che la grafica di un pc molto potente non equivale alla qualità massima che puo raggiungere la ps3?
  14. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evvai! Crysis su PS3 sarebbe magnific!
  15. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci stò giocando su pc con quasi tutti i settaggi video su medio a parte qualita texture e acqua con valore alto e antialiasing a 4x , e devo dire che è favoloso, non oso immaginare con tutti i livelli su alto !!! cmq su console arriverà sicuramente ma molto molto inferiore, non è possibile ottenere questi livelli con una console dotata di soli 512 mb di ram, può essere ottimizzata alla perfezione, ma i miracoli non si possono mica fare!! ....poi sperò tanto di sbagliarmi....
  16. stica$$i

stica$$i Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    impossibile ottenere gli stessi risultati di crysis pc su console, neanche su 360 che in "teoria" dovrebbe essere più facile da sfruttare
  17. VeG

VeG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari ora no... Comunque basta vedere COD4, Killzone 2 e notare che come resa non sfigurano assolutamente... Voi dite che la ram è un problema... E' vero nel caso di entrambe le console, ma ricordo che la PS3 ha delle XDR alla stessa velocità del Cell ovvero 3200 mhz (1:1) che nessun pc puo' avere, quindi sfruttate a dovere, permettono dei buoni risultati... Certo, il fatto che sono 256 limitano, ma non così tanto come pensate. :)
  18. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    far cadere le palmette in testa ai nemici è una delle cose più divertenti di crysis
  19. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bel titolo Neme:D
  20. emys80

emys80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!
    Io non ho un computer ultra pompato etc (possiedo un MacBook) e dunque non gioco se non con la Ps3. Da quanto ho visto e leggo da chi vi ha giocato, Crysis deve essere una meraviglia e devo credere a quanto detto dallo sviluppatore in merito alle console.
    A questo punto pero' spero vivamente che se lo svilupperanno (parlo per la mia-nostra Ps3) lo facciano seriamente e soprattutto di non dover sentire DOPO le solite considerazioni su sti benedetti limiti Hardware. Se lo fate fatelo facendo le debite considerazioni sul sistema A MONTE e non per pararvi il c....dopo. Altrimenti fatelo girare solo dove già (e come...!) gira ora: sui super PC!!
    IMHO
    Saluti!:p

Condividi questa Pagina