1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CrimeCraft non solo su PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Baglioooo, 15 Gennaio 2009.

  1. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Come si evince dal titolo CrimeCraft, MMOG sviluppato da Vogster Entertainment, non vedrà la luce solo su PC come precedentemente annunciato, ma sarà possibile una sua uscita anche su altre piattaforme, probabilmente Xbox 360, PS3 e PC

    La Vogster precisa comunque che la piattaforma di riferimento del gioco rimane il PC e che una possibile uscita sulle console non è una certezza.

    Il gioco, ricordo, è sviluppato con l'ausilio dell'Unreal Engine 3 e che dovrebbe essere possibile usufruirne gratuitamente.
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2009
  2. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Non vedo il motivo di pubblicare questa notizia nella sezione ps3, visto che uscirà solo su 360 e PC.....:)
  3. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tantopiù che la notizia è abbastanza confusa, in realtà il titolo era annunciato per 360 fin dagli esordi, recentemente è poi stato cancellato, e oggi il team ha precisato che la cancellazione non è necessariamente definitiva ma che per ora lavoreranno solo sulla versione PC e in futuro, forse, si concentreranno su altre piattaforme.

    Comunque le loro stesse dichiarazioni sono interpretabili in varie forme, quel che si sa è che ora hanno "abbandonato", forse temporaneamente, l'idea di svilupparlo al di fuori del PC.

    EDIT. tra l'altro la notizia può interessare anche gli utenti ps3 perchè gli sviluppatori fan sempre riferimento ad una generica "console version or 360 version" percui non sono escluse altre piattaforme, anche se la piu vicina è sicuramente la 360.
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2009