1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creazione nuovo clan-Call of duty4-fifa2008

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da gianarduini, 15 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tra mezz'ora vi voglio tutti a rapporto..si ride...si gioca..ci si diverte con le nostre (MIE) cazzate...ahahah...:D:D..grandi codabba e fabio ;)
  2. baz710

    baz710 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    s capo!!!! :biggrin: :biggrin:
    tu m dici kll k devo fare e io lo faccio :dance:
    a dp ciaoooooooooooooooooooooooooo
  3. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande fabietto...così ti voglio...stasera faccio strage..lo giuro...stasera scoppio tutti...:LOL: :LOL: :LOL:
  4. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri sfida FIFA 08 achingskywalker contro gianrduini
    3 a 0 per il sottoscritto non ce nè per nessuno!!!
    appena facciamo un torneo tutto nostro a fifa io ci sto.
    dai ke domani prendo call of duty 4!
  5. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    analkin accetta l'invito su consolegaming per quanto riguarda baz mi fa errore quando ti invito: 1 hai confermato l'account con il link nell'email che t'è arrivata? e per quanto riguarda bibolandia o qualcosa de genere che ti sei registrato su consolegaming che ti devo fare scusa :asd: non mi pare sei del clan è una cosa interna per fare tornei.
  6. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grandissima clan war stasera...culata a caso nella ricerca di giocare contro qualcuno..ci siamo ritrovati a sfidare i SUB...veramente veramente partite stupende...risultato finale...2 a 2...l'ultima partita persa 720 a 750...grrr...complimenti a tutti..mi sono divertito molto ;);)..a domani ragazzi..ciaoooooooo!! (peccato per codabba)
  7. lu megghiu

    lu megghiu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga domani domani fare anche con codabba almeno siamo tutti......e poi se vedete un pallino più grande sul radar sapete voi ki è....... e nn vi buttate dai ponti :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  8. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    baz:ieri sera ridevi con abba per qualcosa su di me,cosa mi dovevi dire?non ti preoccupare al max domani non ti svegli piu:bruce:
  9. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................................ce una clan war proprio quando stacco prima del solito??????????????................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

    abba ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

    abba ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    no,eravamo io e andrea...perche ti pigliavamo perv il culo sul fatto che non hai il microfono...sai....le solite cazzate.......cmq veramente grazie a tutti.....quando ci si ritrova ci si diverte veramente!!!vai........................................andrea!!!!!!!!!!!!vai fabio!!!!!!!!!!!!!

    abba ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    1:aereospazziono....mi e stato detto dal capo clan dei sub(nrg1987) che a breve inizia la "coppa italia" per quanto riguarda cod 4....ne sai qualcosa?mi aveva detto di iscrivere il nostro clan....mi faccio dare il sito oppure non ti interessa?
    2:sul forum apposito ce lo spazio dedicato alle clan wars....io ho chiesto se i qkc sono disponibili e di darmi un?orario....e ora di sciegliere aereospazziono........alpha o gamma....elite o a caso.....
  10. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a proposito io mi kiamo gabriele,ma ki e andrea?
    cmq ieri sera ho dato il meglio di me stesso(non arrivando ultimo):biggrin: ,e in un deathmatch veterano forse su spettacolo sono arrivato il primo con 11 uccisioni:biggrin:
    cmq quando parlate io vi sento,ieri no perke ascoltavo grazie roma di venditti:asd:
  11. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    andrea ma tu che gamertag hai?nn riesco a capire chi sei...;)

    gianarduini ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...


    180 kg...??:asd: :asd:

    che palle sta sera mi torna la donna dall'universita e 90 su 100 nn ci sono...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    gianarduini ha aggiunto 5 Minuti e 47 Secondi più tardi...


    confermo 3-0...mi ha massacrato...:cry:

    cmq ho quasi finito 1 torneo di fifa...appena finito organizziamo 1 campionato...:asd: :asd: :asd:
  12. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    abba no non so cosa sia questa coppa italia ma noi puntiamo alla champions no? :LOL: cmq se riesci a capire cos'è e come funziona e dove ci si iscrive certo che mi interessa io per ancora un paio di giorni non ci sono senno l'avrei fatto io. per quanto riguarda le squadre io le ho gia scelte un po a senso pero' l'ho fatto, quindi o le lasciamo cosi come le ho fatte oppure le modifichiamo. le squadre sono 2 col tempo e le varie clan wars i migliori a punteggio saranno presi per la terza squadra elite che si fara il giro di chi ci ha battuto :D
  13. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    vorrei far notare il mio miglioramento a cod4...:asd: :asd:

    da cecchino inizio a creare qualche problema agli avversari...:lalala:

    mi hanno gia contattato x fare fuori bush...pensate un po...oops

    ma ora ce obama...boh vuol dire che li faro fuori tutti e due...:fucili:
  14. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gian sono allenacrac!! ahahahaha....ieri ti stavo spalleggiando dalla collinetta..quasi quasi mi stavi per uccidere...ahahah...ce ke partite ieri..emozionanti...se vedete un pallino + grosso quello è diavoletta1989..MERAVIGLIOSO!!! hahahahah...poi odioso ieri..quel bambino minkia..io con le mie solite stronzate....simo senti..vicino a casa c'è 1 ponte..per star zitto buttati a chioto testa verso il basso....aahha....bambino di merda!!! DOVETE ANDARE A LETTO!!!!! anke stasera vi voglio caldissimi..e pronti a fare strage come ieri....davvero peccato per abba..si sarebbe divertito sul serio
  15. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    cavolo...e mezz'ora che cerco di capire chi cavolo era...!!

    ma va cagè...gira voce che allen abbia una storia con diavoletta89...

    e 89 nn e l'anno di nascita!!...gira anche voce che siano i kg 89...:asd: :asd:

    andre sta sera nn ci sono...torna dall'universita la mia ragazza...che palle...:cry: :cry: :cry: :cry:

    e quasi ora gia di cambiarla...:asd: :asd:
  16. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahahah..poverina diavoletta...sinceramente preferisco stare con la ragazza :asd: :asd: ..si gioca diversamente...:asd: :asd:
  17. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    dopo 2 anni e mezzo nn e come dopo 1 mese...e in giro di merce ce ne...:asd: :asd:
  18. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai poverina...potessi avere io una ragazza 1 anno e mezzo :asd: :asd: :asd: ..storia piu lunga 8 mesi:asd: :asd: ...x come sono fatto io mi stufo subito XDXDXD...dai vediamo cosa vuole diavoletta..aahah
  19. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    andre hai msn...??

    gianarduini ha aggiunto 6 Minuti e 34 Secondi più tardi...


    diavoletta so io cosa vuole...una barretta di mars...o un panettone ripieno di cioccolata...:asd:
  20. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si certo che ho msn....ti do il contatto..cosi lo aggiungono anche gli altri,...:

    ragazzi il mio contatto è cort3s@hotmail.com --> aggiungetelo cosi ci sentiamo anke su msn x prepararci le partite....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.