1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare backup dei propri giochi Xbox 360 con un iMac

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Xbotolo, 18 Dicembre 2008.

  1. Xbotolo

    Xbotolo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sale a tutti, o un problema.
    Ho provato a backuppare un gioco in mio possesso con il programma Toas 9 Titanium, ma la mia xbox non lo leggeva, mentre in quella di mio cugino partiva ma diceva "per utitlizzare questo cd, inseriscilo nella tua xbox".
    Siccome le due xbox hanno lettori diversi (le scatole sono andate perdute), ho provato ad masterizzare il .dmg con iBurn360, ma il processo non è andato a buon fine, tanto che anche nella xbox di mio cugino non funziona.
    Per caso sbaglio masterizzatore (MATSHITA DVD-R UJ-85J) o sbaglio qualcosa nel processo? Ho seguito il tutorial...
    Ah, ho anche la possibilità di utilizzare windows sullo stesso computer (con bootcamp).
    Per piacere aiutatemi, è già il secondo dvd che appendo all'albero di natale:cry: