1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Crazy] Mi da una XBox 360? Si, certo, aspetti un secondo...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da NW_Attila, 3 Dicembre 2005.

  1. NW_Attila

    NW_Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi, sempre all'Euronics ad Arezzo dove ho lavorato, dialogo tra me e il mio amico che è caporeparto audio-video:
    (Att), non avendo visto il mio amico tra i commessi:"Scusi signorina, non vedo ste, mi potrebbe dare l'Xbox360 che avevo prenotato a nome XXX XXX?"

    (Sig), con un sorriso immenso e ammiccante:"Si, certo, aspetti un secondo, vado a prendergliela subito."


    Io stavo già godendo e scandivo i secondi di attesa. Dopo un paio di minuti vedo il mio amico arrivare senza scatola tra le mani;tra me e me penso che volgia farmi al sorpresa.


    (Att):"Ciao ste come va? Mi dai la 360 che ti mi ero prenotato e t'avevo detto di tenermi da parte?"

    (Ste):"Guarda, mi dispiace, ma non te la posso dare."

    (Att), con aria preoccupata:"Come sarebbe a dire non me la puoi dare??? Ero stato il primo ad averla prenotata!!"

    (Ste), con tono dispiaciuto:"Guarda, non ci posso fare nulla, ci hanno aggiustato la demostation ma non ci hanno mandato la consolle!"

    (Att):"NON TI HANNO MANDATO LE CONSOLLE????????"

    (Ste):"No, e non so nemmeno quando arriveranno"

    (Att):"Ma XXXXXXXXXXXX, è mai possibile porca put%&£$*°na una cosa del genere al giorno d'oggi? Vabbè, chiamami quando ti arrivano, ciao." (Notare che le bestemmi e le imprecazioni sono state dette in presenza di una decina di clienti che aspettavano come allocchi per prendere l'ipod).


    Sempre dentro lo stesso centro commerciale c'è anche l'Ipercoop e ho quindi deciso di andare a vedere li se tante volte a loro fosse arrivata. Entro, mi dirigo con passo felpato e spigliato tra le migliaia di carrelli e raggiungo il settore Console e videogiochi.
    Sento che il cuore manifesta segni di cedimenti, ma non volendo credere alla mia vista (11/10) cerco di scorgere anche nei reparti contigui, dopo aver appurato anche qui la mancanza totale della 360, la demostation di casa Mircosoft, invano.
    In pratica all'entrata avevano qualcosa come 50 scatole di Ps2 Starter kit a 199€ in mega esposizione e nel reparto console non avevano nemmeno un'esposizione delle Xbox.

    Tramortito dopo la terribile mazzata, colpevole anche la Pre-Demo di CoD2 che non era un granchè né come grafica nè come giocabilità (per uno che viene da FPS su Pc figuratevi il trauma con un joypad...), sono tornato a casa e mi sono buttato a giocare a MoH:pa.

    Un saluto amareggiato a tutti.

    Censored by QwertyuiopXecut...Per cortesia teniamo un linguaggio decente...
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma fa proprio schifo sto lancio della 360...ma come cavolo si fa ad organizzare un evento del genere, così male?? :dho:
  3. Thevisitor

    Thevisitor Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo in italia...
  4. panmax

    panmax Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    premetto che la 360 non mi interessa,almeno per il momento
    ma girando per negozi(oggi arezzo e limitrofi ieri firenze) ho buttato l'occhio per vedere se l'avevano,ma ne ho viste poche,una da mediaworld firenze
    @NW_Attila
    euronics cioè il butali sono delle sole,ipercoop sembra che tengano solo per la ps2,e chiedendo lumi sù una eventuale vendita della 360, ...che roba è??,...
    il mio amico del negozio euromedia di sangiovanni valdarno,non ne ha prese,perchè non ritiene questa console una vera rivoluzione (e non è il solo) ma per chi la vuole la consegna nel giro di un giorno.
    comunque questo lancio non pare venuto benissimo
    ciao a tutti
  5. NW_Attila

    NW_Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    All'Ipercoop son barboni, ma definire la CdS delle sole mi sembra un po troppo. Sono amico della famiglia proprietaria della catena e sono persone in gamba, però da qualche anno hanno preso la moda di assumere giovani come apprendisti, pagandoli poco e tenendoli 6-9 mesi, quindi la qualità dell'assistenza a parte qualche buon elemento(tra cui io)lascia un po a desiderare.
    Comunque non è stata colpa loro, ne avevano ordinate molte e al momento della prenotazione gliene avevano assegnate poche, che in più per colpa del corriere non sono arrivate!

    Comunque io ora sto a Firenze, quindi casomai la prenderò li;però a questo punto la comprerò quando uscirà la modifica.
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Ha ragione, Cod2 alla prima vista sembra davvero un gioco normale(la grafica,sonoro e giocabilita) per pc, poi se guardate attentamente intorno...allora la differenza si vede....ma di poco:)
  7. NW_Attila

    NW_Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sarà che era una pre-alfa-beta-gamma demo ma a me non mi è parsa un granchè:cioè la grafica era bella ma diversi dettagli non erano curati un granchè bene, tipo muri, rocce ecc, avevano quel brutto effetto "pixelloso" dei giochi vecchi...
  8. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioe'...pure le demostation ora sono bacate ? o_O
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    No No No, io a carrefour ho giocato la versione completa, molto spettacolare il gioco ma la grafica non è quello che pensate, cioe è bello, ma senza esagerare, poi soprattutto se stiamo parlando di un FPS che gira 60fps:)
    per momento il migliore è PGR3:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: