1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crash con Fifa Soccer

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Avix, 29 Dicembre 2005.

  1. Avix

    Avix Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho il gioco Fifa Soccer 2005, da far partire da memory stick. Riesco a far partire il gioco, ma durante le partite spesso si blocca e devo riavviare la psp.
    Nella memory mi rimane solo pochi kb, ma il gioco non richiede un salvataggio.
    Ho notato che nella maggior parte dei casi si blocca quando faccio un gol o comunque nei casi particolari. Potete aiutarmi ?:confused:
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    devi salvarti un profilo levando l'audio dei commentatori..questo dovrebbe risolvere il problema.se anche cosi ti da dei problemi rifai l'iso
  3. Gothic0-o

    Gothic0-o Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'iso di quel gioco ce l'ho e all'inizio mi dava lo stesso problema.. poi rifacendo l'iso tutto ha funzionato :D :D prova poi se coninua a nn andare nn so...
  4. Avix

    Avix Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con che programma hai rifatto la iso? (per rifare intendi estrarre tutti i file e creare una nuova iso?)
  5. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16