1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Costo navigazione in internet

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Motomobile, 23 Novembre 2005.

  1. Motomobile

    Motomobile Guest

    Salve, non ho ancora capito se navigando tramite wifi utilizzando l'apposita scheda pci interna al pc si paghi qualcosa oppure è gratis.

    Inoltre quant'è la velocità di navigazione e da cosa dipende?
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    ma parli di PC o PSP??? E' chiaro che devi avere un abbonamento ADSL con un qualche provider! Una volta che poi hai un punto di accesso , puoi navigari in internet con qualunque macchina provvista di periferica wireless!

    PS: Bentornato Motomobile!!!!!!
  3. Motomobile

    Motomobile Guest

    Parlo della navigazione su PSP. Grazie, quindi il costo scala tutto sull'adsl del pc.

    Può andar bene una 56 k (anche se lento) ce la fa a supportarla?

    So che si può accedere ad internet con la psp se sei fuori o all'estero anche tramite un punto d'accesso in internet che, connettendoti tramite nick e password, ti fa accedere al web utilizzando e pagando tramite l'ADSL di casa. è vero?

    come fa la psp a ricevere ed inviare pacchetti tramite wi-fi? per tale distanza?
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Dimmi la verità...ti è mancato vero?:p
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    E' tornato Motomobile + in forma che mai!
  6. Motomobile

    Motomobile Guest

    Con la modalità infrastruttura è possibile navigare in internet lontano dalla periferica wifi del pc utilizzando un punto d'accesso in rete?