1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Costi HW Blueray....

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da lycenhol, 13 Aprile 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sinceramente crredo che cmq SONY sia un marchio che ispira fiducia.
    Quandoi comprai la "PlayStation 2" e la feci vedere a mio padre mi disse: "Ah, è questa sta famosa PlayStation? Ah... ma è SONY! Buona!" :D:D
    Sicuramente, un nome "famoso" è qualcosa che rassicura :)
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    questo è soggettivo. ovviamente però se il masterizzatore BD sony costa di più, non significa che sia solo per una questione di marchio, generalizzare è fin troppo facile a volte.
  3. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe, il marchio sony esiste da diversi decenni (dagli anni '40), nel campo dell'elettronica di consumo è stata sempre tra le prime per la qualità dei suoi prodotti e per l'innovazione tecnica (il walkman è una sua invenzione);
    ha le mani in pasta dapertutto e qualsiasi cosa facciano è prima di tutto un prodotto di qualità (che siano film o televisori o cd musicali )il nome è famoso e rassicurante perchè l'azienda è in effetti tra le migliori e più antiche.

    alcuni prodotti costano di più rispetto a quelli della concorrenza, come le tv lcd per es. o come questo master, però io ho comprato una macchina fotografica sony poco tempo fa, veramente ottima, e costava leggermente meno delle equivalenti di altre marche. insomma dipende dal contesto e dalle specifiche.
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    P.s. nel campo della fotografia cmq quello che rende ottime le sony è l'ottica carl-zeiss ;)
  5. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    philips...? Ogni suo apparecchio mi si è guastato dopo pochi mesi e non dico frottole, tranne un televisore che,(se non l'avessi gettato nella pattumiera perchè vecchio),forse, ancora funzionerebbe. Sony è come tutte le altre aziende che pensa solo a fare soldi a spese nostre, ma non ho mai riscontrato nei suoi prodotti malfunzionamenti, sarà stata pura fortuna, ma per me è un marchio sinonimo di garanzia:)
  6. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Le cose philips che ho avuto si sono rotte dopo poco tempo.
    Mi accodo a quello che dicono gli altri.

    Per ritornare in tema.
    Ma allora ciò significa che si sta preparando un autentico uragano bluray per ntale 2007. Ma ci rendiamo conto ??

    Se siamo ad aprile e già ci sono le prime avvisaglie di masterizzatori che manco escono e già vanno in offerta figuriamoci che accadrà ad ottobre con il rimbalzo finale nei primi di dicembre.

    Ma che ritardi e difficoltà questi di Sony fanno un botto enorme: pianificazione a medio e lungo termine da paura.

    Mi sa che la PS3 sarà la lavastoviglie nelle nostre case: onnipresente.

    Aloha
    :)
  7. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e le fa pagare leggermente meno delle equivalenti di altre marche, direi che è positivo, no? come ho già detto dipende dal contesto e dalle specifiche.
  8. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Storicamente Sony si è sempre fatta pagare un po' di più della media del mercato, ma storicamente ha sempre fatto dei prodotti di qualità sopra la media..ultimamente su alcune cose è caduta, ma non nei prezzi :p
    Il vero problema è che il voler prevalere alcune volte fa fare un po' di errori...

    vedi betamax e minidisk
  9. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto ho un masterizzatore philips anke abbastanza moderno e mi si è ingrippato 2 volte (2 masterizzatori cambiati 1 dopo laltro) mentre masterizzava un semplice film adesso ho il 3° se va a puttane anke questo so cavoli, fortuna ho unaltro masterizzatore lg e uso quello e il philips solo per leggere.

    per quanto riguarda i prezzi a volte dipende anke dal negozzio, dalle mie parte puoi trovare una cosa a 100 a un negozzio entri in quello di fianco costa 90, per esempio io ho comprato la ps3 a 599+un gioco gratis a scelta, (ipermercato panorama) sono andato nel negozzio affianco (euronics) e la vendeva a 599 e 99 cent (gia 99cent di + ma nn è un problema) e sopratutto la davano cosi nuda e cruda