1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cos'è un Fake?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kiop, 28 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kiop

    kiop Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto che in una mia discussione mi hanno dato del fake mi piacerebbe sapere di che si tratta, spero di aver scritto nel posto giusto.....
  2. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Significa FALSO, ad esempio se giri su youtube ci sono alcuni video che mostrano il Nintendo Wii che fa partire dei backup, quelli sono dei fake ad esempio

    Una lettura più approfondita su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Fake
  3. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Ti cito cosa significa la parola "Fake" direttamente dal dizionario inglese:
    Fake:-falsificare,truccare,trucco,contraffazione,falso
    Poi, valuta tu se ti hanno offeso (allora in questo caso, segnala ai mod la persona che ti affibbiato tale parola),oppure se te lo sei meritato,(in base a quello che era la tua discussione) alloraa ti saprai regolare x la prossima volta...
  4. kiop

    kiop Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi davano del falso?!?!?!
    praticamente pensavano che fossi un utente del forum solo con un nick diverso.........ma perche? solo perche nn mi intendo molto di videogiochi e ho chiesto un consiglio, devo dire che è molto accongliente questo forum, si come no.......
    Automerged Message for DoublePosting
    cosa sono i moderatori? e come faccio a segnalargli questo utente?
  5. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Sulla sx,c'è una icona con un triangolo rosso,cliccaci su ed scrivi in quale discussione ti hanno offeso, e il nome dell'utente.Poi ci penseranno i mod a prendere provvedimenti...
  6. kiop

    kiop Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie.
    sono gia partite tre segnalazioni, cosi imparano.....
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    attento solo a non abusare di quella feature, usala solo per buoni motivi, per esempio se si scatena un flame o se si va comunque fuori al regolamento.
  8. kiop

    kiop Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio a sapere quando si scatena flame?

    PS: cosa vuol dire flame?
  9. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Bene,è giusto usare gli strumenti che ci vengono messi a disposizione,x far sì che nel tribe,ci siano meno utenti arroganti e più rispetto verso gli altri fruitori del forum.

    Ps l'icona vicino al triangolo,è l'inverso,cioè serve ad aggiungere reputazione ad un utente, che ha aiutato qualcuno in particolare o la comunity.
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  11. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Questo significa "Flame":
    Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".

    Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

    Come gran parte del gergo di Internet, il termine "flame" si diffuse inizialmente nella comunità di Usenet (e ancora prima probabilmente venne usato nelle reti WWIVnet e FidoNet). Il termine sembra essere stato inizialmente mediato dal mondo dei fumetti Marvel. Flame On è infatti l'urlo di battaglia della Torcia Umana dei Fantastici Quattro quando si incendia. Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.
    Fonte:Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
  12. kiop

    kiop Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie Ark per la spiegazione.
    certo che questa wikipedia è veramente utile!!! io nn sapevo nemmen esistesse una enciclopedia in internet.
    cmq la discussione in questione la potete trovare in "XBox360 Games Chat" e si chiama "Consiglio Gioco"
  13. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè ti sbagli, non è falso :eek:
    Hanno bucato il wii....
    Ed è uscito anche un modchip :)
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    beh bucato... ho visto qualche immagine per l'installazione di questo chip e mi ricorda parecchio la vecchia ps1... sarà un caso o no?
  15. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono molte persone "autorevoli" della scena che han messo la loro faccia confermando la veridicità della mod.
    Cmq aspettiamo per vedere, e cmq a me la cosa non mi tange, per ora non ho ancora il wii :)
  16. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Cos'è un utente bannato che si reiscrive in maniera furbissima???

    Un fake oppure dategli voi il nome............

    Chiudiamo va che mi viene il mal di stomaco solo a leggere ste robe..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.