1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa vi costa darmi una mano errore 8002AD23

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Nik, 20 Novembre 2007.

  1. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Allora tempo fa mi collegavo tramite cavo ethernet e giocavo online ma da due settimane a questa parte non riuscivo a collegarmi al psn ma navigavo tranquillamente online e giocavo online a pes 2008 (perchè non si serve di un server sony) .....allora oggi dopo l'ennesimo errore di connessione al psn ho detto...ho un router wireless (dista 1 piano) provo a connettermi via wired il segnale è del 32%

    Imposto la connessione e magicamente si collega ;D ma appena 20-30 secondi si interrompe la connessione con un errore PLAYSTATION®Network 8002AD23 :acry: riprovo la connessione e si ri-disconnette con il solito errore.....
    L'ultima volta è durata un pò di + tant'è che sono andato sul ps store e ho messo a scaricare folklore...naviga tranquillamente con il browser e gioco alla grande a pes2008

    Prima di postare l'errore ho aspettato il nuovo firmware 2.0.1 qualche minuto fà l'ho aggiornato ma niente da fare...solito errore



    Disperato aspetto un vostro consiglio...Grazie
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    C'avrai una merda di router, anche te pretendi aiuto e non posti la configurazione tipo di collegamento, tipo di router, stato attuale del nat etc........attacca il cervello prima di postare.
  3. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Ti ringrazio x la risposta...ma se alle persone devi rispondere cosi puoi evitare...
    Cmq ho un NETGEAR DG834G con connessione alice tipo di connessione come ho detto ethernet mi andava ma da due settimane a questa parte provavo la connessione ma non mi faceva accedere proprio al psn
    con la wireless mi fà accedere x qualche secondo al psn ma poi dà l'errore sopra citato x quanto riguarda la nat ho il tipo 2
    Se comprassi un'antenna da 9bdi risolverei i problemi?

    Grazie
  4. Solidusnoxer

    Solidusnoxer Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dovresti provare a connetterti con il router tramite cavo ethernet e verificare che non si presenti il problema (PLAYSTATION®Network 8002AD23). Se il problema non si presenta vuol dire che la configurazione da te adotatta è giusta, quindi il problema è dovuto al segnale. Per ovviare o compri un antenna da 9bdi oppure (soluzione più costosa) compri un ripetitore di segnale. Ricordo che qualsiasi access point può essere adoperato come ripetitore di segnale quindi volendo puoi installarlo sul tuo piano se opti per la seconda soluzione.
  5. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Grazie x la risposta....Questo errore tramite cavo non si presenta se ne presentano altri ma questo no....
    Per quanto riguarda l'antenna ne ho trovata una da 9bdi che non costa molto se se mi dici che con questa risolvo il problema l'acquisto al volo

    Grazie
  6. Tyger

    Tyger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh anche te aprire un 3d con sto titolo..te le vai a cercare..
  7. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ha ragione, cmq prova con l' inseriento del PPoE
  8. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Ho provato ma non mi rileva l'ip con l'inserimento pppoe