1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa ne pensate di sbk 2008?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da akiraVF, 18 Giugno 2008.

  1. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una grossa pecca che ha sempre avuto SBK è l'IA
    chi ti è dietro gira come se tu non ci fossi, quindi non è difficile che ti centri il posteriore buttandoti fuori
    gli avversari rimangono sempre sulla traiettoria ideale, cosa che nella realtà non succede
  2. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a beh, quello non lo metto in dubbio sia chiaro :)
  3. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora ormai credo di aver trovato il setup ideale per godere al meglio il gioco e allo stesso tempo la sfida che offre, dunque ecco i settaggi

    DIFFICOLTA PILOTI AVVERSARI : PROFESSIONISTA
    AIUTO FRENATA OFF
    FRENATA CONGIUNTA OFF

    poi per quanto riguarda i settaggi della moto, andate su avanzato e settate cosi:

    CARICATE LA FRENATA SULLA RUOTA ANTERIORE QUASI AL MASSIMO E LASCIATE INVARIATO IL VALORE DELLA POSTERIORE

    PER QUANTO RIGUARDA IL TIRO CATENA AUMENTATE IL VALORE FINO AD UN PELINO DAL LIMITE

    vedrete che con questo settaggio troverete competitività e divertimento, dovrete preoccuparvi di non cadere ovvio, ma la tattica giusta è arrivare in staccata frenando con il tasto lb e poi dopo un po premere anche a intermittenza per quanto occorre anche il tasto x per frenare in anteriore.

    Per quanto riguarda invece la difficoltà piloti non preoccupatevi vedrete che avrete pane per i vostri denti ma la sfida rimarrà aperta
  4. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non riescoa trovare il tempo per giocarci ora, mi rifarò quest'autunno ;)
    troppo bel tempo e troppe donzelle in giro ora :asd:
  5. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stra quoto però ci gioco lo stesso :)
  6. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A proposito di superbike oggi ha regnato a Brno l'australiano Troy Bayliss, complimenti anche a Michel Fabrizio che ci ha fatto vedere una sfida da urlo con Max Biaggi sia nella prima gara che nella seconda, grandi !!!
  7. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fabrizio è sempre andato forte a Brno, oggi in gara 2 è semplicemente stato superlativo così come l'anno scorso
    gara dopo gara sta crescendo, peccato non sia successa la stessa cosa a Lanzi quando era ufficiale
  8. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già è vero, peccato anche per neukirchner e biaggi, il tedesco oggi sembrava proprio fuori forma, biaggi invece è stato poco decisivo in entrambi i finali di gara 1 e gara 2, peccato per i 2 max
  9. ghostchild

    ghostchild Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi riprendo questa discussione, visto che ho preso SBK 08 da un paio di giorni....

    da parte mia non vedevo l'ora di provarlo, ma mi sembra che questo gioco non stia suscitando un grande interesse....o mi sbaglio? :roll:

    io come prima impressione sono rimasto un po' perplesso di fronte al comportamento delle moto senza traction control......sembrano delle supermotard!.....partono dietro anche in rettilineo... :-o

    Se c'è qualcuno interessato, potremmo darci consigli sugli assetti e sulle modalità per sfruttare al meglio il gioco... :)

    che ne dite?:D
  10. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    direi che per prima cosa fai affidamento ai consigli del tecnico che trovi nel set-up moto,per ogni circuito ha una configurazione che piu' si avvicina alle varie moto.Per salvare i settaggi da usare on-line devi fare almeno week-end di gara fino a gara 1 che e' l'unico set che carica on-line .Fatto questo provi a modificare i set-up in base alle tue esigenze un po alla volta e vedere come risponde la moto e se riesci a migliorare i tempi.