1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa ne pensate di sbk 2008?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da akiraVF, 18 Giugno 2008.

  1. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, mi sembra che questo gioco sia già uscito!! qualcuno lo ha provato?
    Impressioni?
    Grazie
  2. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi al GS non ce l'avevano
    spero solo che abbiano migliorato al guidabilità rispetto allo 07 dove era pessima
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il gioco esce venderdì. Dubito che qualcuno lo abbia ancora provato, a meno che qualche negozio nn abbia infranto il Day One
  4. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    un mio amico ha una copia da recensore.. secondo me è stupendo.. ma io sn fanatico di sbk 2000 (della EA) se cercate una cosa molto arecade lo sconsiglio.. la grafica è da urlo e i settaggi maniacali, peccato k nn abbiano rilasciato una demo :(
  5. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    quindi è un gioco un simuativo? Se si meglio
  6. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè nn lo sarà fino in fondo ma impostando i controlli su "simulazione" prima di percorrere una curva col gas spalancato ci pensi 2 volte se nn vuoi finire con le gambe in aria...

    Ho appena iniziato il gioco in questione, ho finito una gara (50g primo posto) e fatte un paio di prove del tutorial. Nn male, l'impressione è buona anche se guidando non sono riuscito ad apprezzare il senso della velocità e la grafica nn mi è sembrata proprio da "next gen" per un gioco 2008
  7. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La grafica è particolare, perchè se vedi i piloti le moto e le umbrella girl sono fatte da dio mentre il paesaggio lascia molto a desiderare, infatti gli alberi e le persone del publico sono in 2d.
    Gli obbiettivi invece sono facilissimi da sbloccare e sono solo 19 :asd:
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Forse solo le moto.. per il resto meno male che è veramente pura simulazione se no per me restava sullo scaffale..
  9. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vero, la grafica "scadente" (notare che lo messo tra virgolette) riguarda solo il paesaggio.
    Ragazzi cmq devo leggermente rettificarmi a proposito della simulazione: bisogna davvero prenderci la mano perchè è molto molto facile finire a terra se si vuole fare un buon tempo!

    Sbaglio o nn è possibile crearsi un pilota personale?
  10. virusalert

    virusalert Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    io ci sto giocando su PC ed è davvero fico
  11. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come avete impostato il realismo?

    Devo dire che, forse perchè nn ho mai avuto un gioco del genere, è abbastanza difficile: frena al momento giusto, piega con la giusta inclinazione, accelerazione al momento giusto...e magari senza andare a sbattere contro qualcuno avanti... senza aiuti nn riesco a finire un giro senza fracassarmi!
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    non conosco il titolo :asd:
  13. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora è difficile da spiegare, il gioco secondo me o è troppo facile o è troppo difficile...

    con questa configurazione si rischia di cadere sempre:

    AIUTO FRENATA OFF (ti rallenta perchè se ci fosse l'aiuto attivato non si cadrebbe mai, però ti rallenta eccessivamente perchè devi fare le curve a 2 all'ora altrimenti voli a terra :biggrin: )

    Con la configurazione On invece sembra tutto piu facile e anche con difficoltà piloti avversari impostata su REALE o PROFESSIONISTA a Monza gli do 4 o 5 secondi di distacco, la gara praticamente finisce al termine del primo giro perchè rimango da solo davanti e diventa noioso.

    Se qualcuno riesce a trovare il giusto compromesso con la configurazione realismo lo posti qui perchè questo è un gioco che merita ma per goderlo fino in fondo c'è bisogno di sfida
  14. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato a nn frenare al max in curva? Impostando bene la traiettoria e frenando ed accelerando nn modo giusto riesco a cadere solo poche volte a giro... :LOL:
  15. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ci avevo pensato ma non sei competitivo così, cioè ti passano facilmente :biggrin:

    adesso ho trovato un setup che sta andando abbastanza bene, ho alzato un po il tiro catena e caricato la frenata sull'anteriore
  16. loson

    loson Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da qualche giorno ci sto giocando anch'io...ed anche se sull'aspetto simulativo mi tira parecchio,però ci sono delle cose che mi lasciano perplesso...tipo:caricamenti lenti,sessioni troppo lunghe secondo me(anche se la superbike è così ovvio)e poi nemmeno una squallida animazione al termine di una gara...zero!!si,ok è un bel gioco e per gli amanti delle due ruote come me è il top(visto anche che non c'è altro sulla X)però mi aspettavo qualcosina in piu...;)
  17. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto, su questo aspetto forse moto gp lo supera, però tra i 2 superbike per quanto riguarda la simulazione regna in pieno ed è in grado di regalare ore e ore di divertimento;)
  18. maverick53

    maverick53 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Simulazione allo stato puro...impostando la difficoltà massima stare in piedi è davvero molto poco semplice, specialmente in uscita di curva a gas aperto..
    una cosa davvero ben fatta è il comportamento dellla moto: cambia radicalmente intervenendo sul setting e i tempi sul giro ne risentono!!
    ...forse è vero che si poteva curare di più gli effetti grafici "esterni" ma ciò che conta, moto e piloti, sono riprodotti davvero benissimo...
    l'unica critica che mi sento di muovere è il comportamento degli avversari in gara, a difficoltà massima...sembrano invasati, se ne fregano della tua traiettoria, loro fanno la loro e se tu sei in mezzo...:LOL:
  19. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Lo provato da un mio amico...divertente..la grafica non proprio next gen...insomma se gli dovrei dare un voto 7\10
  20. loson

    loson Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero la difficoltà e la simulazione sono di grandi livelli...e a volte gli avversari sono veramente bas....di!!!però qualcosina in più graficamente potevano osare...oppure mettere un editor se pur semplicissimo per creare un pilota personalizzato dai...queste cose a me mancano,per quanto ammiri l'aspetto puramente simulativo del titolo...