1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa fare in questi casi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRJ, 10 Novembre 2005.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mio padre poco tempo fa ha deciso di ricostruire il bagno e quindi andando in uno dei piu grossi store della toscana per la muratura e per gli articoli da bagno ha ordinato i pezzi che voleva rimpiazzare ( specchi, water etc etc) con una garanzia verbale che sarebbero arrivati entro breve. Dopo oltre un mese però alcuni pezzi latitano e gli rispondono che dovrebbero arrivare a giorni.
    E' possibile tipo proseguire per via legale per ottenenre un qualche rimborso dato che per colpa di questo store abbiamo dovuto aspettare oltre un mese la fine dei lavori oppure qualcosaltro?

    Grazie :dho: :dho: :dho: :dho:
  2. Saipher-kerz

    Saipher-kerz Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende innanzitutto dall'ammontare della cifra, poi se devi ancora pagare potresti metterti daccordo per un ritocco del prezzo (logicamente a tuo favore).
  3. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e penso ke traite accordo verbale ci sia poco da fare!

    scr ipta manent verba volant!

    kiedo venia se il latino è scorretto!