1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa è meglio tra PC e X360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Viper07, 15 Dicembre 2005.

  1. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono due concetti diversi e due prezzari diversi.

    ti farei una lista enorme di cose che può fare un pc ma non mi sembra il caso (altrimenti mi bannano anche sto nick) :D

    cmq se devi solo giocare al momento va bene la console che costano di meno

    se devi vedere divx, navigare su internet e giocare va bene il pc potente che costa di più

    dipende insomma !
    gli articoli possono dire quello che vogliono loro ma quando poi ti trovi davanti un CoD2 davanti ad una XBOX360 o davanti una ATI 1800XT ed un processore FX..le differenze io non le vedo !

    ciauz
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Le differenze le vedi quando paghi....

    Però VEDO che paragoni la xbox 360 ad un pc di fascia altissima... cos'è hai cambiato animo oltre che nick?????!??!?!?!?
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :wow: ancora???!!!
    guarda che il tuo vecchio nick torna fra una settimana;)
  5. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho letto solo ora l'articolo completamente e attentamente.

    viene detto ESATTAMENTE quello che penso.

    non aggiungo altro.
  6. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Kronoss 2 la vendetta .. si salvi ki puo' ....
  7. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oraga sta storia sta scocciando. Kronoss ha tutta la mia stima, sa scrivere bene e dice apertamente ciò che pensa. Questo suo ultimo post non può che essere condivisibile per tutti.. o no? Non lo vedo come uno che attaca soltanto..
  8. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, è kronoss che ha scocciato. E' stato espulso per una settimana e facendo finta di niente si ripresenta di nuovo qui continuando la sua "politica". BASTA KRONOSS!!!!!!
  9. dai lasciatelo stare sarà pure un bastian contrario, ma grazie a lui io sto giocando con la mia x360 quindi............
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mi sembra chiara la risposta:
    se hai 1500 euro per un PC e' meglio il PC, anche se tra 6 mesi sara' da aggiornare se vuoi stare dietro ai nuovi giochi.
    se non hai quei soldi ma vuoi essere al top come console la X360 è il massimo attualmente.
    non me la sento di paragonare i due mondi sotto altri aspetti, uso il PC per scopi che esulano dai videogames (anche se mi diverto ugualmente) e per flight simulator.
    Il vero-bello della console e' che ci gioco sul divano mentre mi gratto i maroni (immagine alla Abatantuono)...
  11. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    condivido l'immagine abatantuonesca...

    ma 1500 per un pc...anke se pompato...sono TANTISSIMI!
    ma dove li vedi stiprezzi?!

    sn due cose diverse pc e X....

    quindi è impossibile fare una comparazione diretta!
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Dove li vedo? Cerca il prezzo di una 1800XT o di una 7800GTX, e monta una CPU decente, magari dual core, e un bel banco RAM a 500 MHz... quanto ti viene fuori scusa?
  13. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti esce un mutuo... solo la video siamo in torno ai 600 euro....
  14. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    il concetto e' uno solo per quanto riguarda Kronoss, QUI state su un forum dove si parla di XBOX e XBOX 360, di utenti che si iscrivono senza possederle e NON per carpire informazioni legate a questi mondi ma SOLO per cercare di convincere piu' persone possibili a NON comprare questa macchina mitizzando solamente i suoi difetti è un comportamento che noi non possiamo accettare. quindi al prossimo post dove vedo rispondere Kronoss con il suo atteggiamento da: "sono indifeso e dico solo quello che penso per il bene della community" e lo sento dire anche solo una virgola contro la 360 senza portare prove tangibili sarai ribbannato e ribbannato e ribbannato. ora basta prenderci in giro, lavoriamo e non mi sembra il caso che te sputi sul nostro lavoro di anni cosi'... e piu' che altro non me lo faccio fare da te.
    a buon intenditore poche parole.

    p.s. il presente messaggio ti verra' spedito anche come PM, quindi da ora in poi sei avvisato.
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ehm....... ritengo che per avere un pc come intendi te "pompato" attualmente ci si aggiri intorno ai 2500 € senza tralasciare nulla.... ram performanti incluse...e non parlo di configurazioni video in sli, che solo li, a voler spendere poco, ma poco si sborsano min. 1100 €.......

    Per pc da gamer ( e di quello si tratta se confrontato ad una xbox360, dato l'elevata potenza di cpu/gpu) si intende un pc assemblato a modo, con componeti, da mobo/cpu (amd....)/ram/scheda video che sopportino tensioni + elevate, dato che nessun gamer coi soldi che spende, lascierà le frequenze standard
    ....
    Se poi si parla di pc x internet e solitario ovviamente bastano anche 500€...

    Ora qui: si tocca la cima...............................http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51218&ID_MCAT=0&ID_CAT=140&SHOP=5&LST=_BB_

    Però siamo a posto per mesi e mesi...............(se avessi la pazzia lo prenderei subito..............:mavieni::mavieni::mavieni:)

    Ammirate il gioiello....
    Ovviamente kronoss non sarebbe d'accordo, dato che non vedrebbe differenze col mio primo pc, un 386 sx25mhz.....
  16. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Il peggio è che parla (scrive) senza avere una console da testare sotto mano.....

    Le impressioni iniziali di molti di noi, vedi demo vari nelle demo station, secondo me si sono ribaltate completamente, in meglio, con l'uso + o - approfondito della console..........
    Credo di non poter essere smentito.......

    Mi piacerebbe (no....) metterlo davanti ad una console e poi vederlo sputare sentenze come fa da settimane....
  17. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @amenic
    :boccapert il pc che hai linkato è da paura.. però 8 milioni delle vecchie lire sono una cosa assurda..!!!!! :sadomaso:
  18. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Infatti ti ho spiattellato un MOSTRO però dico io, se tu avessi soldi a palate dimmi che non lo vorresti......:mavieni::mavieni::mavieni:
  19. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh quel pc è un mostro ma tra 3 mesi è vecchio... anzi è vecchio appena lo porti a casa...

    io il pc x giocare non lo uso + in quanto i nuovi giochi sono troppo esosi e dovrei spendere quei 2000 euro all'anno minimo per aggiornarlo come si deve... e rischierei di veder andare a scatti i giochi alla massima risoluzione...

    Invece x il momento mi affido alla mia X che nn scatta mai e mi garantisce un esperienza di gioco unica... quando avrò la 360 poi.... :)

    al giorno d'oggi secondo me PC=lavoro | CONSOLLE=gioco, dato che i componenti per pc sono schizzati alle stelle come prezzi...

    questo è il mio parere
  20. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè ora nn esagerare.. è vero che dopo poco usciranno componenti migliori.. ma cmq per un pò saresti apposto..
    Però condivido in pieno il tuo parere.. Il pc per giocare nn l'ho mai usato e penso di nn usarlo proprio.. Col pc ci faccio tante cose ma nn ci gioco, e poi (come hai detto te) per giocare ai nuovi giochi dovresti spendere ogni tanto diversi eurozzi.. invece con la consol per 3-4 anni come minimo sei apposto.. :D :D quindi

    Domanda : Meglio pc o consol...??
    Risposta: Dipende da cosa vuoi farci tutto qua..

    @amenic...
    Se avessi soldi a palate nn è che lo vorrei.. ce l'avrei già... :ciapet:
    Solo che un c'ho na lira...!! :D :D..! o però se ti avanza qualcosa e me lo vuoi regalare ti mando l'indirizzo..:baciaculo: