1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa comprate Venerdì?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 6 Novembre 2007.

  1. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per tutto il resto c'è Mastercard :D :clap-clap: :sorry:
    Comunque al momento opterei per R&C (anche se Lair mi stuzzica) semplicemente per il fatto che potrebbe giocarci anche la mia ragazza.
  2. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    su psm di questo mese dice che non è doppiato in italiano ma con i sottotitoli, io non lo prendo proprio per questo!!

    per quanto riguarda ratchet & clank mi sa che non esce il 9 ma il 14..vedremo..

    la mia spesa di venerdì sarà call of duty 4 e kane & linch!
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io ci metto anche te e mihawk e zumba allora si che non avrebbe prezzo:rolleyes:
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Vedo che sono proprio fuori dal coro!! :D

    Io compro TH Proving Ground (dopo aver provato Skate intero.. troppo serio),
    compro Lego Star Wars CS (me lo impongono: la mia religione in primis, la passione per i Lego, e la longevità pressochè illimitata tra segreti e multiplayer di questo titolo),
    mentre i Simpsons li noleggio e li finisco in un weekend intenso.

    CoD4 odio il genere ma ammetto che graficamente è mitico.
    K&L non mi dice proprio niente, uffa.
    R&C ToD ho provato la demo e devo dire che pur essendo simpatico (ho finito tutti i capitoli su ps2) e ben realizzato non mi attrae più (un po come riguardare i goonies a 29 anni.. eheh non mi picchiate ;) ).
    Di Lair mi attira molto l'idea di devastare tutto dal groppone del drago, ma non approvo alcune licenze alla After Burner che si sono presi (tipo quei balenotteri giganti sospesi nel vuoto che rendono impossibile la sospensione dell'incredulità.. imho)

    Dai, per ora me la cavo con circa 130€ eheh :p
  5. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cod 4 per forza.......prima lo finisco e poi vado in online.:clap-clap:
  6. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    estremamente d'accordo

    maul95 ha aggiunto 5 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    anche io sono indeciso se prenderlo eyj...posso prenderlo insieme a r&c e cod con un prestito o magari a rate :rolleyes:
  7. _alexspooky_

    _alexspooky_ Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho giustappunto venduto su ebay l'inutile -per me che non amo i giochi sportivi- fifa 08.40 belle cucuzze che mi serviranno venerdi' per prendere o i Simpsons o Ratchet e clank.Devo ancora decidere.


    Da una parte c'e' l'amore viscerale per i gialli e il fatto che si tratta di un gioco nuovo e che varia ogni livello (ogni livello/missione un tipo di gioco diverso),ma che bisogna prendere atto ha preso voti nella media,che non hanno superato il discreto 7.


    Dall'altra c'e' il capolavoro.Provata la demo si nota la potenza grafica di questo titolo unita a una massiccia dose di sterminio di massa (alieni of course) che non guasta mai.Di contro si tratta di un numero 4 e per me che ho gia' giocato e spolpato i primi 3 capitoli,un quarto suonerebbe come una minestra riscaldata,anche se sempre una minestra cucinata da uno dei migliori chef del mondo.

    Il punto e' adesso,non cosa prendere (dato che se uno viene preso adesso l'altro di rimando slitta a Natale) ma cosa prendere ADESSO.Ci riflettero'.

    In alternativa potrei anche decidere di glissare per il momento.Il 15 esce Assassin's Creed (gia' prenotato e per meta' pagato) e ho anche da giocare due titoli presi di seconda mano per 360 -bioshock e dead rising-ma che cmq in nome di sua maesta ps3 possono anche aspettare periodi di magra.
  8. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    No ! .... non gliela far fare ....sennò finisce che mi fa disdire la prenotazione di Call of Duty 4 ( che aspetto con impazienza )
    per farmi comprare Lair ( che non voglio perchè privo dell'online )
    E poi se tutti questi mod del forum prendono CoD4 che bello che sarà l'online.
    Ci sarà davvero da divertirsi :mitra: :rip:

    Spero poi di convincere uno dei nonni a comprare Racket & Clank per il loro nipotino ovvero il mio splendido bambino.....:D :D :D
  9. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    si si senza dubbio cod 4 . vi assicuro che in live se e' come cod 2/3 insieme e'divertentissimo.
    lair l'ho gia preso sett. scorsa e l'ho dato dentro ..graficamente e' bellissimo ma stare tutto il tempo su un uccello non mi garba moltissimo...fosse stato una passerotta sicuramente si.scherzi a parte l'ho giocato d'importazione graficamente e' bello il pad a differenza di quello che hanno detto funziona benissimo.l'unica cosa secondo il mio modesto parere sono un po ripetitive le missioni e a lungo andare secondo me stressa un po.cod 4 sicuramente:clap-clap:
  10. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    io prenderò cod4...

    domani mattina :clap-clap:
  11. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo proprio che COD4 e LAIR entreranno nel mio repertorio :clap-clap: :clap-clap:
  12. MAZINKAISER78

    MAZINKAISER78 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Locate di Triulzi (Mi)
    tuttie tre e in più mi prendo Smackdown Vs Raw 2008!!
    poi quando trovo usato Lair lo prendo!!

    ps ma Ratchet & Clank non esce il 14???
  13. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    nessun gioco questa settimana ma prendo Klipsch rf62 + rc-62 + onkyo txsr605....e dopo sarà tutta altra musica
  14. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    E che sono?!
  15. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vedrai che ti sembreranno nuovi i giochi a cui hai già giocato fino ad ora... ;)

    @pecoranera: sono ampli e casse per il dolby

    io prenderò COD4, e visto che pare abbia una campagna offline di una decina di ore, prenderò anche JERICHO, che è 1080p, ha una sua storia completa, curata e inserita in un bel contesto da un maerstro dell'Horror quale Clive Barker: regista e sceneggiatore che sa il fatto suo :cool:

    poi forse prenderò LAIR e ASSASSINS CREED, o HAZE.
  16. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    io prenderò sicuro Ratchet & Clank, il demo mi è piaciuto tantissimo

    per quanto riguarda gli altri, sarei tentato da cod4 ma i fps li ho sempre fatti su pc con tastiera e mouse.
    ancora non mi sono imparato a mirare e sparare con il joypad, sono proprio una schiappa!

    avevo provato il demo di resistance con il risultato di venire crivellato ogni 12 secondi...
    :sorry:
  17. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Wow,che dire "Bastardi dentro":D :D :D
    Cmq,aspetto con trepidazione che mi passi la febbre,perchè COD 4 nella mia zona è già uscito:inkazzato:
  18. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Deciso.
    Prendo LAIR, perchè voglio recensirlo e ormai è un fatto personale e...EYE OF THE JUDGMENT, che mi intriga tanto.

    Tanto i GIOCONI in uscita non sono tantissimi, PS2 dei vecchi tempi STYLE, che ti viene l'ansia a decidere quale prendere. Con calma da qui a Marzo o Aprile che esce MGS e GTA i vari cod, ratchet, assassin e haze si diluiscono e si pigliano lo stesso, e per un annetto a mio parere ci bastano.
  19. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    si hoanche questo e' bello si confermo sec. 7.5 (voto personale ):clap-clap: li vale tutti
  20. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho poco tempo a disposizione per giocare come vorrei, ma in media un gioco mi dura 1 o al massimo 2 mesi.

    se poi lo devo finire proprio al 100% con tutte le missioni secondarie, c...i e mazzi, forse mi dura di più.

    in ogni caso è difficile che 4 o 5 giochi bastino per tutto il 2008... :(