1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa acquistare ps3 oppure xbox360?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da vitotaranto, 30 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vitotaranto

    vitotaranto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,mi chiamo vito è scrivo da Taranto,
    sino ad un mese fa avevo una xbox 360 è dopo soli 3 mesi di vita e avendola trattata nella maniera migliore mi si son accesi i fatidici 3 led rossi,.:incredibbbbile: senza motivo,ha un assemblamento hardware pietoso,la cosa buona è che avevo su la modifica è un bel po di giochi che ho ancora:mad: ,adesso il pensiero mi ricade su ps3,sono sempre stato attaccato alla sony,l'unica cosa che mi ha spinto a tradirla è stato il discorso "modifica",.,spendere 60 o 70 € per un gioco,si sente:incredibbbbile: ,vorrei delle buone ragioni sempre se possibile,per convincermi a passare alla magnifica ps3,non i consigli son sempre ben accetti,grazie mille e scusate per il post un po lunghetto;) .



    PS:chiedo anticipatamente scusa hai mod qualora ho fatto qualche errore di post o quantaltro;)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Non capisco dove vuoi arrivare con il discorso modifica, visto che, comunque, gli originali dei tuoi backup li dovresti avere...
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se ti riferisci a giochi pirata qua è vietato parlarne in quanto va contro il regolamento del forum
    Per la scelta ti sei risposto da solo se non vuoi spendere 60 - 70 euro per un gioco
    non ne vuoi spendere nemmeno 200-300 euro per una console che si rompe e visto che era moddata addio garanzia
  4. vitotaranto

    vitotaranto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    capito ragazzi,per quanto riguarda il raffronto grafica ma soprattutto qualità dei componenti?,cioè dico da quanto ho visto in giro i casi di ps3 difettate son molti di meno,poi non so,vorrei solo qualche consiglio per "convincermi"di passare a ps3,la cosa che più mi interessa è l'affidabilità della console;)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    chiudo

    vito, benvenuto... però:
    NON si parla di giochi copiati!!

    un altra cosa:
    i thread di consigli generici su quale console prendere non sono permessi, per un motivo semplice: diventano solo flame, fanboyate e si fa solo disinformazione.
    Se vuoi documentarti su Ps3 puoi farlo all'interno di thread specifici, che analizzano particolari aspetti, come vedrai ce ne sono tanti su questo forum.
    Puoi trovarli sia qui (in sezione Consoles War), sia nella zona Ps3.

    con questo ti auguro una buona permanenza sul forum ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.