1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Coppa shelby cobra!!!

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da jakykaos, 29 Settembre 2005.

  1. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno è riuscito a vincere in blue mountains 2 nella cobra cup!? è impossibile, ho provato anche mettendo la traiettoria ma zero c'è sempre qualche caz.one che mi tocca dentro e mi fa schiantare se avete cosigli mi fate un favore ho già sfasciato un pad non vorrei distruggere qualcosaltro
  2. pinela

    pinela Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non ci sono ancora arrivato ma la stessa situazione l'ho vissuta in altre competizioni,ti consiglio di non accanirti su quella gara,gioca magari a qualcos'altro,vedrai che con calma ce la farai.
  3. daveR6

    daveR6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io con livello massimo e senza alcuna sorta di aiuti ci ho messo 2 settimane a vincere la gara (non la coppa!), poi con calma e sangue freddo sono riuscitoa tenerli dietro fino all'arrivo.
    Sembravano degli avvoltoi!!! Si infilavano ovunque!!!
  4. Ciro-krt

    Ciro-krt Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un consiglio... un occhio sulla strada e uno sullo specchietto retrovisore ... :)

    sciauuu
  5. boxforum

    boxforum Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    conferma: una gara infernale!

    ho messo tutti gli aiuti ed ho ancora da passare sta gara. Sono bastardissime. Ho anche provato a farla fare al driveatar, senza esito positivo...

    sono al livello 45, al 68% del gioco e posso dire che è la coppa + difficile che abbia fatto fin ora. :mavieni:
  6. boxforum

    boxforum Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci ho riuscito. ci ho riuscito!

    ho vinto cosi una vettura inutile, ma ho vinta l'ennesiam coppa.

    domanda: quando si riesce a comprare la seelen s7 (scusate se il nome non è corretto al 100%) o a vincerla? sono al livello 45 ma non posso comprarla e non so che macchina usare per la gara delle Vetture di serie inferiori a 600 CV.

    grassie