1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copia Gioco

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da binario, 18 Dicembre 2005.

  1. binario

    binario Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti e complimenti per il forum e per il sito...

    Sono poco pratico ed ho un dubbio: ho una psp 1.5 jap. Mi hanno regalato un gioco che richiedede quando lo inserisco il passaggio della mia psp da 1.5 a 1.52.:mad:
    Ovviamente non lo voglio fare.... allora ho pensato: se faccio la copia di beckup del gioco (sempre che posso farla con questa versione), poi potrei riuscire a farlo partire con la mia attuale versione 1.5??

    Grazie per ogni chiarimento
    GIAN:)
  2. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    ...e l'sxtversion changer xchè l'avrebbero fatto?!?...così...giusto per perdere un pò di tempo??:rolleyes:
  3. binario

    binario Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta Alan, presuppongo che non sia possibile usare la copia del gioco con la mia psp 1.5... ma leggendo in giro ho trovato l'utility WAB che permette di bypassare l'upgrade forzato ad un firmware superiore.
    In teoria quindi i giochi vengono ingannati e funzionano.

    Cosa ne pensi?
    grazie
    Gian
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per risolvere il problema puoi fare il dump del gioco, ed avviarlo da ms con umd emulator 0.8c, oppure utilizzare SXT version changer ( il wab version changer è la versione vecchia del programma ) ed avviarlo da umd. Il trucco non funziona se il gioco richiede realmente un determinato firmware installato nella PSP ( vedi GTA:LC ).
  5. binario

    binario Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Gray-Fox... non m resta che provare.... ma ho i miei dubbi che riesca
    ciao
    GIAN