1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copertine video senza MediaCenter

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da tenkan, 16 Novembre 2010.

  1. tenkan

    tenkan Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    Sto valutando di digitalizzare tutti i miei dvd per far spazio in libreria (circa 500 titoli).
    Per ovvie questioni familiari (moglie e figlie) devo mettere in piedi un sistema che sia intuitivo e carino.
    Ho fatto qualche prova con la condivisione di rete che funziona bene ma che ha un'interfaccia pessima. Menù e sottomenù di n livelli per arrivare ad una banale rappresentazione testuale delle directory. Non mi basta.
    Ho visto MediaCenter con il plugin MyMovies che è una figata e sarebbe per me l'ideale con la 360 impostata come extender. Mi domando però se non ci sono alternative che permettano la visualizzazione delle copertine SENZA mediacenter, ossia senza che il PC sia acceso. Utopia? DNLA ? UPNP ? Insomma, una NAS accessibile dalla 360 con vista "a copertine" ?

    grazie a tutti e ciao
    Tenkan