1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conviene prendere il cavo HDMI???

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da andreandreotti, 10 Dicembre 2008.

  1. ddomy

    ddomy Guest

    oggi mi è arrivato il nuovo cavo HDMI ,prima usavo un Monster 200 HDMI, quello nuovo rimane sempre un Monster Cable ma HDMI 750HD da 4.95 Gbps ,rispetto il precedente gia ottimo noto sul mio FullHD da 40" un buon incremento di profondità dei colori e un dettaglio del contrasto più netto,anche se da 1 metro la differenza si vede anche con cavi di ottima fattura figuriamonci rispetto quelli economici.
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    se vuoi prendere qualcosa di veramente ottimo ti consiglio i monster cable,li trovi sui 55 euro.Altrimenti l'originale ms;evita i commerciali.
  3. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    no a questo punto preferisco il vga che costa di meno...l'hdmi non è supportato dalla mia tv?e sicuro che supporta il vga?te lo chiedo perchè non ne capisco nulla :D
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    no niente hdmi,vai di vga.
  5. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    confermo che con cavo HDMI mappa 1:1 :cool:
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    anche sul 220...bene...