1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conviene aspettare o prenderla adesso?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 1 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Imho la cosa fondamentale è aspettare l'e3 e vedere se tirano fuori notizie succose o sucose :asd:.Tanto se hanno in mente ti lanciare nuovi modelli o fare tagli di prezzo anche da noi lo diranno sicuramente.Ti dico....sè all'e3 ci saranno notizie interessanti il mio consiglio è quello di aspettare settembre per l'ipotetico lancio di una nuova console o taglio di prezzo.
    Tanto aoh mancano 2 mesi eh.

    :)
  2. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aoh 2 mesi inizia a scuola!!!mo nn cè nente da fa..si rilassa in sessioni di GTA...:LOL:
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    mi trovo nella tua stessa situazione :asd: devo sostituire la mia vecchia zephyr ke proprio ieri mi ha mostrato i led rossi :asd: ma di 360 in giro non se ne trovano e per di più ho il terrore dei lettori philips...non so che fare :sigh:
  4. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Annunci ci saranno sicuramente riguardo i titoli,le riduzioni di prezzo riguardano Usa,Asia e Oceania,l'Europa ha gia' usufruito di questa occasione,quindi aspettare Settembre non serve a nulla sara' Natale il periodo per probabili ribassi.

    cetriolodimare ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Da Gamestop hanno confermato che alla sede centrale a Milano sono arrivate le Arcade e presto verranno distribuite ai puntivendita.
  5. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh a me la mod non interessa e poter cambiare la mia zephyr con la jesper mi intriga non poco.Poi se magari ha pure il blu ray integrato è il top :D.Sul taglio di prezzo sono d'accordo ma non sullo sconto da noi sotto natale.Cioe non si è mai visto lo sconto sotto natale eh :asd:.Semmai qualche bundle trainante.
  6. diddevil

    diddevil Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga scrivo qui perchè non trovo il thread dove avevo iniziato il discorso(chiedo scusa all'autore dell'intrusione :LOL: ):

    ho preso su globaltecno una arcade con infectus, arrivata oggi, solo che a quanto pare(me l'hanno confermato via tel) hanno dovuto mettere solo il bios hacked(e non il bios originale) perchè creava col lettore BENQ.... secondo voi è una cosa possibile o mi hanno fatto solo un flash del lettore senza chip? (il bios hacked è l'iXtreme e mi hanno detto che se voglio gliela rimando per sistemarla...)

    grazie per le eventuali risposte, e scusate ancora ;)
  7. hellequin

    hellequin Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me ti hanno fatto solo il flash del lettore
    se avevi pagato per la mod hardware mandala indietro o
    fatti dare la differenza (se te la danno).
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Ragazzi il mio codice errore dopo i led rossi è 0020,qualcuno sa come posso risalire all'origine del problema?
  9. diddevil

    diddevil Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è un modo per scoprirlo senza aprire la console?

    tnx per la risposta.
  10. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma solo le arcade arrivano????io devo cambiare la mia pro non ne arrivano piu di pro nei gamestop??
  11. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Dato che non c'è piu nulla da dire chiudo..sta solo a te decidere ora...è inutile darti consigli quando poi non ti va bene nulla.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.