1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller wireless 360 con stick PS2...

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Z4kW0lf, 30 Novembre 2011.

  1. Z4kW0lf

    Z4kW0lf Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Somewhere Cold
    Ho un vecchio controller della PS2 in garage, e vorrei mettere gli analog stick sul controller wireless della mia 360, dato che, quando gioco, mi scivolano spesso le dita e bestemmio quando vengo violentemente fraggato:asd:
    Solo che noto che i pulsanti della PS2 sono 1/3 della dimensione di quelli della 360, è così anche per gli stick? O hanno dimensioni o incastri diversi o altro per cui non sono compatibili col controller della 360?
    Altra cosa, è possibile moddare un controller in modo che gli analog siano simmetrici, come sul pad della PS2?
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Cioè vuoi trasformare il superlativo pad della 360 in quella ciofeca di dualshock?! :asd:
    Gli stick credo abbiano quasi sicuramente degli agganci diversi i pulsanti idem, puoi provare a fare un tentativo aprendoli ma dubito si possa.
    Cercati piuttosto qualche pad compatibile stile PS, oppure dovrebbe esistere un adattatore USB per adoperare direttamente il pad della ps2 sulla 360.
    Cerca su eBay.