1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller falsi o originali ?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da dUNCRAT, 1 Luglio 2011.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Cioè dico.. il tuo ds "zelda" essendo un clone fake, te li fa partire i giochi?
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Si,è funzionato benissimo,leggeva i giochi originali,ed anche la r4 funzionava,solo che l'avrò usato mezz'ora in tutto,poi lo schermo è esploso...
    Ah per la cronaca,poi non sono riuscito a sistemarlo,e l'ho buttato.
    Però ho conservato la scatola come ricordo (incubo)
    Ah,inoltre le schede dei giochi erano molto dure da inserire nel ds...
    Ti metto un link dove ti fanno vedere un bel ds fake:
    http://www.youtube.com/watch?v=jx8HdTnV9k4

    Ti metto le foto della scatola,così magari se ne hai una di un ds originale puoi confrontarla:
    http://img135.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=1001776w.jpg
    Ultima modifica: 1 Luglio 2011
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    :asd: pure la scatola sarà una copia fatta bene, come gli euri insomma... :asd:
  4. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36

    è uguale identico... quindi arrivano da Hong-kong perfetto... ora vediamo se riesco a rivenderli allo stesso prezzo... grazie mille
  5. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Maledetto tipo che me li ha venduti... se lo contatto per un rimborso voi dite che me lo da ?
  6. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Ok che arrivano ha hong-kong,ma sono fake?
    Hanno il pulsantino del reset?
    Si comportano come quello del video?
  7. skyline-leo

    skyline-leo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Da tua sorella
    Povero cucciolo, non si accende forte la lucina rossa? che tenero *_*

    ma fammi il piacere -.-"

    1) hai risparmiato 30 euro
    2) da dove vengono che te frega? SO' TUTTI CINESI!
    3) E' originale il joystick, tu credi che se ci sono fake cinesi con il logo originale rischiono il carcere a VITA per guadagnare 20 euro a joystick? esistono quelli non originali e se li vedete hanno molto di diverso IN PRIMIS non e' marchiato sony da nessuna parte (ragazzi clonare tutti clonano ma se cloni e basta qualcosa salvi, se cloni il marchio depositato ti fanno il c***)
    4) il joystick non hai scritto che va male, non hai scritto che non funziona, perchè farsi ridare i soldi indietro?
    5) cosa ne pensi che forse hanno diminuito un pelino il led rosso per risparmiare energia e per far giocare di + i pazzi che aprono un thread perchè il led rosso si accende un pelino di meno da quello che aveva prima?

    sai la sigla a che serve? semplicemente a identificare il modello e la provenienza.

    tra la sigla hong-kong e europa cosa cambia? la versione? non credo...ma solo l'ultima lettera cioè la E quindi ipotizzo che il joystick o che venga da hong-kong o europa hanno lo stesso hardware.

    Quando premi X il bel giochino emula l'azione? (si)
    la batteria dura? (10/15 ore di gioco) (si)
    il sixaxis funziona come deve? (si)
    la vibrazione mi fà vibrare le mani talmente tanto da farmi sentire nel gioco e farmi eccitare? (già dovrei essere CEO della ps3 XD) (si)

    come può essere falso? :/ il falso al 99,9% è un prodotto + scadente già dall'estetica e dalla confezione e sopratutto nella funzionalità!
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ok, forse l'utente avrà esagerato, ma il tuo tono sarcastico di certo non aiuta ;)
  9. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Cisco secondo me lui è il tizio che gli ha venduto i pad :asd::rotfl::asd:
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma lol! :rotfl:
  11. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    3 mesi fa avevo preso 2 joypad colore blù da ebay. ho contattato il venditore prima e mi disse che erano originali sony. quando mi sono arrivati (88 euro di 2 joypad) apro la confezione e ovviamente li provo. appena cominciato a giocare mi sono reso conto che qualcosina non andava tipo le levette erano molto dure a muoversi ed ho pensato sarà perchè sono nuovi. poi è arrivato un mio amico che se ne intende un pochino e guardando bene i joypad vede che la lettera finale invece della E c'è la lettera H. inoltre le levette erano dure da matti e non si poteva giocare. la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che avevo spento la console e avevo lasciato uno dei 2 joypad in carica col cavetto. dopo un'oretta ritorno e col silenzio sento la play accesa, accendo la tv e la trovo effettivamente accesa. provo a spegnere di nuovo il tutto e dopo qualche minuto la ps si accende da sola. contatto il venditore e immediatamente gli rispedisco la merce indietro con tanto di mail di protesta. mi ricompro 2 joypad neri originali e fatalità il problema dell'accensione della console senza motivo è sparito. il bello di tutta sta storia che mi hanno rimborsato e mi hanno contattato dicendomi che il loro tecnico ha provato i 2 joypad e non ha riscontrato alcuna anomalia o difetto. la mia risposta è stata secca e decisa a me interessano 2 cose che mi rimborsiate e che non fate i furbi con altri clienti spacciandoli per originali sony.
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non vedo l'utilità di utilizzare questo tono per rispondere alle domande di un utente.
    Ti invito per il futuro ad utilizzare nei tuoi post toni più pacati e consoni ad un forum.Grazie

    ps.invito anche gli altri a rimanere in topic e cercate di attenervi al problema di dUNCRAT
    Per altre questioni utilizzate o aprite altri topic ;)
    Ultima modifica: 2 Luglio 2011
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  13. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Vero anche secondo me :rotfl:
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    sposto in PS3 accessori e retail ;)
  15. AFRO1976

    AFRO1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io li ho acquistati su ebay e a sorpresa sono arrivati Made in Hong Kong...
    L'unica nota dolente che le batterie durano la metà e i tasti i primi giorni sembrano leggermente + duri, ma cmq funzionano perfettamente...
    cmq non sono joypad fake ma semplicemente una versione diversa ma cmq originali sony... altrimenti non potrebbero metterci il logo sony.
  16. Astaroth999

    Astaroth999 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.......Io ho scoperto questo sito che li vende http://www.fyygame.com/original-pac...ess-bluetooth-sixaxis-controller-for-ps3.html , è un sito americano credo, però in foto sembra che il joypad sia europeo. Secondo voi per un prezzo così basso sono davvero originali e europei??? Poi riportano anche il marchio della comunità europea sul retro della confezione solo che a differenza delle foto Ciscopunk, su questo della foto dove lo vendono non riporta il nome del colore del controller. Secondo voi è un fake??? Ciao a tutti e grazie
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2013
  17. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    li ho addocchiati da una vita.. e pensavo di prenderne uno..

    cmq c'è scritto CHIARO E TONDO che non è originale.. é MARCHIATO SONY e ha la confezione MARCHIATA SONY ma i gamepad non sono originali..
    infatti sullo stesso sito vendono i gamepad ORIGINALI al prezzo giusto..

    però questi sn belli da vedere, di tanti colori e dovrebbero funzionare anche col bluethooth.. io ne prenderò uno prima o poi..

    ma ripeto se leggi c'è scritto che sono esteticamente uguali a quelli originali, sono marchiati sony ma non sono originali.. anche perkè ci sono tanti colori che penso la sony non abbia mai fatto.

    non è un fake.. semplicemente non hai letto bene..

    cmq se sono IDENTICI a quelli originali e funzionano bene, e costano una decina di euro, io li comprerei subito..