1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contrasto lcd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Dante86, 6 Novembre 2008.

  1. Dante86

    Dante86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ciao a tutti, mi potreste spiegare una cosa, non ho capito il contrasto della tv lcd bisogna tenerlo alto o basso, ora mi spiego meglio il mio e regolabile da 0 a 100 e gia dalla ditta le impostato a 90, cioe quasi al massimo solo che lo schermo mi sembra troppo luminoso cosa mi consigliate? grazie
  2. Begg88

    Begg88 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come suggerisce la parola stessa,se il tv lcd ti sembra troppo luminoso,devi andare a settare in modo diverso la luminosità.per quel che rigurda il contrasto,invece rigurda la differenza che c'è tra il bianco ed il nero visualizzato dalla tv,questo detto in parole spicce. più il contrasto è elevato più si ha il senso di profondità,in quanto il nero tende ad essere più scuro.ecco spiegato perchè la casa gia di defoult aveva impostato a 90 il contrasto. comunque verifica sempre a livello visivo,provando vari settaggi per vedere se l'immagine migliora o no,trovando il giusto compromesso.ciao.

    Begg
  3. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tienilo leggermente più basso (o uguale) alla luminosità.
    Es: luminosità 80 - contrasto 75.
  4. Miki86

    Miki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    scusate se mi intrometto,ma volevo sapere su questi tv lcd i seguenti parametri se aumentati o abbassati,cosa cambia a livello visivo sul tv :


    Retroiiluminazione
    Nitidezza
    Luminosita
    Contrasto
    Colore
    Temp.Colore

    Io sono un possesore Di un sony 40W4000 40 pollici....
    scusate l'intrusione....