1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Continuano i problemi per la x360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da kronoss, 26 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fonte:
    http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=2349

"...testimonanze di utenti che avrebbero riscontrato problemi di accensione, messaggi di errore in varie lingue e difficoltà di connessione tra la console e l'Xbox Live via wireless...."

1. Non funge la dissipazione di calore dell'alimentatore.... e questo gia si sapeva
    2. Molti giochi vanno in freeze
    3. L'hard disk a molti da problemi di crash
    4. ora si aggiunge pure il problema legato al wireless
    5. la funzionalità Live da problemi legati al server in svraccarico.

Conviene più comprare la xbox360 al momento del lancio ???

Mi sa proprio di no !
    Con un Live-Server che non funge, con un hd minuscolo che da problemi e con una spesa di 400 euro io aspetterò un po'.

Questa del wireless e dei joypad che non fungono bene mi ha proprio fatto prendere una scelta definitiva !
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    L'xbox 1 non e' fatta per il wifi, e non tutti gli adattatori sono compatibili: chissa' cosa hanno usato quelli che parlano e chissa' se sono effettivamente capaci di mettere in comunicazione le console; secondo me sono le voci molto affrettate di chi si mette a scrivere al PC il proprio giudizio non ponderato appena vede un problema (che magari e' attribuibile solo a lui): mi immagino sempre il tizio che preme il tasto di accensione, la console non da' segni di vita e scrive subito nel forum preferito, prima ancora di essersi accorto di non aver inserito la spina..
    Poi c'e' sempre il discorso dei numeri: magari 100 utenti che si lamentano fanno scalpore, peccato solo che siano un infinitesimo se confrontati con il numero di consoles prodotte.
    Io penso sempre che la gente che lavora per una grande azienda sa il fatto suo, probabilmente piu' di tutti noi e di chi scrive le solite lamentele, mi sembra strano dunque che tali problemi possano essere generalizzati in questo modo.
    Poi la mia e' solo un'osservazione personale...
  3. daniele19

daniele19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    morale della favola , lorenz tu la prenderai subito , o aspetti ?
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io la prendo subito: come per tutte le altre console le prime versioni sono le "migliori", e chi vuole capire capisca ;)
  5. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma perchè vi ostinate a pensare che tutte le 360 abbiano sti maledetti problemi!
    se su 700.000 200 sono sfasciate nn mi sembra un gran problema!
    E poi secondo te se il problema fosse stato riscontrato su larga scala nn pensi ch MS abbia gia dovuto prendere seri provvedimenti!
    E' logico che il poveretto che in america a pochi giorni dal'lancio nn riesce piu a giocare vada su tutti i forom del mondo a lamentarsi e a chiedere conforto di cio che gli è successo, poi le voci girano e.....
    Nn capisco proprio il motivo di tali preoccupazioni!Se nn dovesse funzionare te la rimpiazzano in una settimana mica si muore!

Preoccupatevi piuttosto sulla disponibilità il 2 se nn siete piu nella pelle come me!!!

Questo si che è un problema!
  6. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    ovviamente subito!!!ma basta co sti 3d!!!sempre la stessa storia!!!ci saran 10 3d che parlano dei presunti problemi della 360!!!aspettiamo il due dicembre e poii ne riparliamo!!!
  7. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo gia' prenotata quindi appena arriva la provo sperando di non aver nessun problema.... poi vi faccio sapere
  8. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    aprite un topic ufficiale sui problemi del 360 no.. e unite le discussioni..
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    il topic ufficiale già c'è!!!e l'ha aperto sev3n...
  10. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Hai perfettamente ragione, io lavoro in un centro cemmerciale e ancora non se ne vede l'ombra
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    1.007
    Ancora co sti problemi?
    Volete aprire 50 thread tutti con le stesse paranoie?
    Fatelo...io ve li chiuderò tutti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina