1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Continua il successo di Xbox360: Si arriva a quota 8 milioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 8 Gennaio 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    questo è un comunicato ufficiale microsoft. Quindi dobbiamo postarlo quando ci arriva....ecco perchè ci sono più news..
  2. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Il prezzo è tutto...purtroppo in un mercato con leadership già definite,e con softwarehouse che, come unico scop,o hanno il guadagno (da qui i multi),non mi merivglia il dato di vendite di MS. Il prezzo è l'unica discrimante.Perchè devo acquistare un console da 400 euro,quando posso giocare con 200 euro.Se i giochi non sfruttano il blu ray è inutile averlo.Microsoft ha acquisito le maggiori esclusive (Res Evil 5,Silent hill 5,Final Fantasy 13),rendendo così il mercato omogeneo,facendo si che il prezzo fosse il fattore discriminante.MS determina il prezzo,Sony non può tagliarlo.MS vince.Scusate se sono andato hot...
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma chi ha parlato di consolle che non ha giochi, ma impara tu a leggere, è stato detto che il motivo per cui xbox vende è perchè costa poco ed io ho replicato dicendo che se costa poco e non ha giochi è difficile che venda... ma bruciatela 'sta coda di paglia!!!!!!!!
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bel risultato...io però vorrei vedere i dati di vendita usa e italaiani nel periodo di natale...ehehe
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    tanto per farti leggere il commento...:lalala:
  6. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    ho quotato te ma mi riferivo ai commenti in genere...:lalala::lalala::lalala:
    ho sbagliato a spiegarmi:cool:
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok, pensavo fosse un attacco diretto... tutto risolto allora...;)
  8. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    buon per loro
  9. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buono!
    spero solo che non arrivino mai a monopolizzare pure questo mercato.
  10. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Nonostante non ho piu una 360, e preferisco entrambe le rivali, non si puo negare la capacità che ha avuto la ms di arraffarsi tutto il mercato, le strateggie di vendita,m i tagli di prezzo, tutto insomma è stato fatto benissimo! avrà pure risparmiato sui costi hardware(facendo risultare le prime console fallate), però vendendo a meno della consorrenza si è fatta un sacco di utenti, in piu la crescita è dovuta anche al forte ricarico sulla vendita degli accessori, e del servizio, fattosta che molte delle piu importanti esclusive sony adesso sono in mano anche alla ms(basta pensare a Tekken o Final Fantasy!), complimnti a MS, non comprero mai piu una 360, perche mi trovo meglio con un "altra" console, ma non smettero mai di negare le capavita di ms, specialmente sul marketing!
  11. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    se lo merita in pieno la microsoft....nn ha lasciato nulla al caso ma tutto e stato studiato a tavolino per sbaragliare la concorrenza ....ed ecco i risultati :)
  12. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Complimenti mamma m$!!!
  13. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    complimenti alla ms io non sono un fanboy della 360 anche perchè possiedo la play 3 pero a dire il vero ms l'ha fatto per nascondere il fatto dei famosi rrod che è vero stanno scomparendo o sono quesi del tutto scomparsi ma lo ha fatto principalmente per quello e poi ilcalo del prezzo non è che sia stato così tanto pesante infatti i prezzi si sono abbassati di soli 20 € ( la arcade prima costava 199 adesso 179 la pro costava 259 ade 239 e la elite è quella che forse ha subito il maggiore taglio che non ricordo di quanto fosse)
    quindi credo che piu che il prezzo anche il parco giochi conti ma questo solo per un ute nte che si informa prima invece l'utente medio si basa solo sul prezzo
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Praticamente è l'europa a fare la differenza :D
  15. Vic.17

    Vic.17 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shattrah City
    dannazione...come fa ad essere determinate la NXE se ti manda in rovina alcuni giochi e ti costringe a installarli? ....dovrebbe essere determinante nel far arrabbiare noi utenti e ci è riuscita... per fortuna hanno abbassato il prezzo e ci sono state altre cose determinanti.......
  16. BadCR

    BadCR Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bergamo
    A mio parere MICROSOFT è stata molto furba e disonesta a mettere in commercio una console fallata e noi polli a comprarla per fare da tester inconsapevoli dei gravi problemi HARDWARE...:cry:

    ..alla fine xò bisogna ammettere che Grazie all'ottima assistenza (almeno spero sono in attesa della mia Elite ma fino ad ora mi è sempre tornata;))
    il prezzo decisamente basso e la possibilità di modifica (questo incide molto) sono riusciti ad imporsi sul mercato,
    anche se a mio parere la consolwar (escludo wii) è ancora lunga e guardando il potenziale HARDWARE la vedo a favore di Ps3 come bluray vinse su Hddvd.:roll:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ticostringe ainstallare?
    Ma quale gioco :???: e quale rovinerebbe, non capisco
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    L'assistenza MS è sempre stata a dire poco eccellente. Prova a chiamare per un problema con Windows, molto spesso ti richiamano sul cell a spese loro il giorno dopo per sapere se è andato tutto ok :asd:
  19. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti quoto perchè sei uno dei pochi che ha capito com'è andata la storia fino ad adesso.
    Ha avuto successo grazie ai polli che l'hanno presa prima.
    E grazie a loro ho potuto comprarmi una 360 da poco senza problemi hardware (o quasi)..
    E me la godo come un riccio (come PS3), però di certo il successo non è molto meritato, anzi, per nulla, però così è andata, e intanto godiamoci quanto ci ha dato e ci sta dando, sperando che impari dagli errori..
  20. Vic.17

    Vic.17 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shattrah City
    Be a me capitato che Fable 2 e GTA 4 mi si bloccassero ogni volta che giocavo e installando Fable nn mi si bloccava piu pero ora probabilmente dovrei installare anche GTA IV e nn ho piu spazio sull'hardisk....