1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console Sony Ps3 starter pack 450,00

Discussione in 'Vendo' iniziata da Revenge, 4 Novembre 2007.

  1. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Ciao a tutti, mi sono reso conto che non riesco mai a trovare il tempo di giocare, più passano i giorni e più la console sta li sola e non si diverte....ecco perchè mi è venuta voglia di venderla, la console è di Agosto 26 2007, e ha lo scontrino (garanzia Italia 2 anni), è il famoso STARTER PACK con 2 giochi Resistance e Motostorm, e 2 joystick...ripeto è come se fosse nuova, non ci ho giocato molto.....

    Preferisco che finisca in mano di un giocatore incallito.....che rimanga a casa tutta da sola:)

    :p

    Contattatemi....ciao
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Chiarisci metodi di pagamento, di spedizione e dove si trova il luogo. Magari aggiungi anche qualche foto.
    450 euro non sono pochi soldi, diamo un pò di sicurezza.
  3. mcarlino

    mcarlino Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,forse dovresti rivedere il prezzo.. un altro pò costa nuova 450.00 E... :) ciao
  4. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    IO avevo gia venduto una ps3 tempo fa...qui su questo forum anche ad un moderatore....la sicurezza c'è....in ogni modo, la transazione puo essere fatta su ebay senza problemi!
  5. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Scusatemi se inquino il topic, e scusami tu revenge. Ma se dici "possiamo continuare su ebay" mi sa un pò di presa per il culo questa vendità, perchè in realtà sei un seller che viene a vendere qui una console che non è tua e quindi devi guadagnarci anche te...non penso che ti metti a compare console ogni settimana visto che una l' hai già venduta e adesso ne devi vendere un' altra...e poi lo starter costa 500 € l' iva su 500 € è 100 €...fai tu...
  6. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    scusami mi sa che non mi sono spiegato bene, prima di tutto quella che avevo venduto a febbraio era japan version, tempo fa, poi ad agosto mi sono comprato quella da 60gb, e ora visto che non riesco a usarla la vendo, la questione di ebay, è che magari la gente non si fida...e l'acquisto sarebbe protetto...tutto qui...conta fino a 10 prima di sputare sentenze!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    infatti 400 euro!!! posso fare!!!
  7. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Mi scuso se il tono ti è sembrato da sentenza, ma in realtà non lo era. Ultimamente girarano le balle con gente che viene da ebay per vendere sui forum. Questa vendita l' ho male interpretata tutto qui. Forse "spostiamoci su ebay" è come dici tu un modo per rendere più sicuro l' acquirente, ma il prezzo mi suggeriva l' ipotesi di prima...In ogni caso adesso hai ascoltato il consiglio, e sicuramente il prezzo è più interessante, peccato che mancano i sordini...Cmq conto fino a 100, e non sputo, ma parlo in questo caso scrivo.
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    guarda che da come si era messo il topic anche io credevo fossi un seller sotto mentite spoglie... quindi nn ti inquietare piu' di tanto semmai sii piu' chiaro nell'esposizione dei fatti..;) ;) ;) ;) ;) ;)

    per evitare discussioni inutili tutto qui....;) ;) ;) ;)