1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console appena rientrata dall'assist e.... 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da N3skynet, 17 Luglio 2008.

  1. N3skynet

    N3skynet Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paesi Bassi
    Ciao a tutti raga....
    apro questo topic per condividere con voi la delusione e magari ricevere qualche parola di conforto o consigli....
    A gennaio (dopo varie ricerche e peripezie) ho acquistato una 360 falcon (hdmi+ali da 175w)
    ad inizio di questo mese (dopo appena 6 mesi di vita) s'è "rotta" la porta ethernet della console (raro.... ma succede).
    Ergo, non potevo andare in live (falliva il primo passaggio : Adattatore di rete = Disconnesso)
    Dopo aver appurato con l'assistenza che la porta ethernet era andata, mi hanno invitato a spedirla a francoforte....
    Stamane, a distanza di 2 settimane esatte, è tornata una console....
    NON LA MIA!
    Sembra proprio una console riciclata.... con un seriale diverso rispetto a quella che avevo inviata... Inoltre in allegato c'era un foglio con su scritto "Replacemente Unit" dove in sostanza mi avvisavano del cambio in toto della console.....
    Dopo averla montata, tutto sembra andare bene. La spengo per andare a pranzare. Finito di pranzare l'accendo per giocare un pò.... e...... TA DAAA'..... 3 LED ROSSI!!!!!!!
    Ho staccato l'ali, l'ho ricollegato e la console sembra essere partita regolarmente.....

    Adesso il punto è : come mi comporto??? Chiamo l'assistenza e faccio presente l'avvenuto?
    E se rivolessero la console indietro.... mi toccherà aspettare altre 2 o più settimane?
    Può darsi sia stato solo un falso allarme o è più probabile che vengano fuori i 3 led rossi "definitivamente"?

    Ad ogni modo, nonostante la celerità dell'operazione, è vergognoso che rimandino indietro console riciclate (malamente) ed evidentemente non testate a dovere......

    Grazie a tutti per aver letto, ogni commento utile è ben apprezzato..... :cry:
  2. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    i 3 led rossi possono essere dati anche da uno sbalzo di corrente..vedi se li rifà e chiama subito l'assistenza....per il fatto della console riciclata penso che ti avessero mandatouna falcon dato che riuscivi ad alimentarla con l'alimentatore da 175w della tua vecchia falcon....
  3. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    A quanto pare la politica delle console rigenerate prosegue... comunque può essere stato un falso allarme, in ogni modo ti consiglio di giocarci finchè va, se dovesse ripresentare problemi richiama l'assistenza e, in quel caso, dovrai forzatamente attendere altre 2 o 3 settimane, non hai molta scelta.
    Penso sia inutile chiamare invece ora l'assistenza per segnalare il fatto che la console non sia quella che tu hai mandato, anche perchè hanno sempre agito in questo modo (rispedire console rigenerate) anche e soprattutto per guadagnare tempo. Sembrava non lo facessero più, ultimamente molti utenti hanno segnalato il fatto di aver ricevuto la stessa console che avevano in precedenza, ma, probabilmente, in questo periodo ne saranno rientrate molte in assistenza ;)
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se tutto funziona normalmente non preoccuparti, anche a qualcun altro, appena collegata la console, ha dato i 3 led rossi
  5. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Confermo, non preoccuparti, a me avevano mandato una console nuova di pacca, ma dopo averla montata mi ha dato i 3 led (non ti posso descrivere la mia faccia:LOL: ) allora ho staccato e ricollegato tutto, ed ora è quasi un anno che va senza problemi (grattatina:D )
  6. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me lo ha fatto per mesi a ogni accensione, poi andava per ore senza problemi... ma penso che fosse una sorta di "incompatibilità" tra TV e HDMI perchè da quando l'ho collegata con la VGA non fa più questo scherzo.
    Insomma, finchè non te lo fa "a caldo" non mi preoccuperei...
  7. N3skynet

    N3skynet Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paesi Bassi
    Grazie raga, grazie veramente per le rapide risposte e per il conforto... La console al momento sembrerebbe andare... Non mi resta che continuare a giocare e vedere che succede... Speriamo sia stato solo un falso allarme :(
  8. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Tranquillo che va......;)